Gaspare si è sposato: le nozze di Nino Formicola e Alessandra Raya

Dopo la proposta di matrimonio in diretta tv, Nino Formicola ha sposato la compagna Alessandra Raya: la coppia è legata da nove anni

Lo aveva promesso nel corso dell’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi, lo ha fatto davvero. Nino Formicola ha sposato la compagna, Alessandra Raya, alla quale è legato da nove anni. Il Gaspare del celebre duo Gaspare&Zuzzurro aveva chiesto in diretta tv la mano dell’incredula fidanzata, nel corso del reality che oltretutto ha visto proprio Formicola trionfare.

Le nozze sono state celebrate il 15 settembre ma nulla si è saputo fino al giorno successivo, visto che le immagini del matrimonio sono state trasmesse nel corso di Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso tornato in onda dopo la pausa estiva.

Nino Formicola e la moglie, i dettagli a Domenica Live

I due, infatti, sono stati ospiti proprio della d’Urso e oltre a commentare le immagini mandate in onda hanno raccontato qualche particolare della giornata precedente. Ad esempio Nino Formicola ha confessato che il papillon indossato nel corso del matrimonio con Alessandra era lo stesso che aveva indossato quando aveva vinto con Zuzzurro il Telegatto.

Nino Formicola Alessandra Raya
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cenciroby/

Alessandra Raya si è invece presentata in rosa, per provocare il futuro marito. Il rosa, infatti, è un colore che Formicola odia. I due sono riusciti a organizzare una giornata che fosse non solo unica ma anche strettamente privata, un “matrimonio normalissimo”, come lo ha descritto lo stesso Gaspare della tv.

Sembrava impossibile che qualcuno riuscisse a convincere Nino Formicola a sposarsi, visto che come lo stesso comico aveva dichiarato in più occasioni l’idea del matrimonio non lo aveva mai sfiorato. All’Isola dei Famosi, però, Nino ha avuto “l’illuminazione”, rendendosi conto di non pensare che a lei: così ha scelto di chiedere la sua mano nelle spiagge dell’Honduras e di legarsi ancora di più a lei.

Nino Formicola e il matrimonio: le nozze a Castell’Arquato

“Non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all’Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo”, così Nino ha spiegato il cambiamento.

La cerimonia si è svolta nella chiesa di Castell’Arquato, poi la coppia ha festeggiato con gli ospiti a Lugagnano Val d’Arda. A proposito di ospiti: tra gli invitati c’era anche l’ex di lei, Pasquale ‘Paki’ Canzi dei Nuovi Angeli. L’uomo, padre della figlia di Alessandra, Valentina, ha suonato e cantato alla festa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cenciroby/

ultimo aggiornamento: 17-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X