Chiara Ferragni: il viaggio di nozze è… bollente!

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez stanno raccontando da giorni la loro luna di miele. Un particolare piccante però, sembra essere sfuggito alla coppia…

Tra Instagram stories e foto, Chiara Ferragni e Fedez raccontano quasi minuto per minuto i particolari del loro viaggio di nozze alle Maldive. Peccato però che durante la colazione, il rapper non si sia accorto di aver ripreso sua moglie con l’accappatoio aperto, e senza che indossasse il reggiseno! Ai fan non è sfuggito il particolare bollente, ma la coppia sembra averlo volutamente ignorato. Già in passato Fedez aveva ripreso per sbaglio Chiara senza gli slip, e aveva chiesto ai fan di non condividere il video incriminato.

Chiara Ferragni e Fedez: luna di miele bollente alle Maldive

I Ferragnez sono partiti per le Maldive, dove tra spiagge da sogno e resort di lusso, si sono goduti la meritata luna di miele lungamente rimandata. Durante una Instagram story realizzata durante la loro colazione, Fedez non si è reso conto di aver ripreso per sbaglio un particolare intimo di sua moglie:

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Una situazione simile si era verificata anche qualche tempo fa quando, sempre involontariamente, Fedez aveva inquadrato per sbaglio Chiara nel salone di casa, senza che avesse addosso gli slip. Immediatamente il rapper aveva chiesto pubblicamente scusa alla moglie (che in quell’occasione se la sarebbe presa) e aveva chiesto ai fan di rimuovere il breve video:

“Chiara si è inca**ata con me. Ho caricato una story che non avrei dovuto caricare, lo so, ma non me ne sono accorto. Se mi volete bene non ricaricatela, so che non ha senso dirlo…Amore, mi sto prodigando”, aveva detto.

Chiara Ferragni e Fedez: la nostalgia del piccolo Leone

Nelle loro storie su Instagram, Fedez e Chiara Ferragni non hanno mancato di nominare spesso il loro piccolo Leone, rimasto a casa tra le cure premurose di nonne, zie e tate. La coppia ha deciso di non portare con sé il bambino durante questa breve vacanza, e per questo gli haters li hanno fortemente criticati. I Ferragnez hanno comunque ribadito di sentire la grande mancanza del proprio bambino, e di  non vedere l’ora di poterlo presto riabbracciare. Il 19 marzo Leone compirà il suo primo anno di vita, e chissà che festa fantastica organizzeranno per lui mamma e papà!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X