Taylor Mega e Tony Effe della Dark Polo Gang stanno insieme

Taylor Mega bacia Tony Effe: è bufera sui social!

Su Instagram Taylor Mega (ex fiamma di Flavio Briatore) e Tony Effe della Dark Polo Gang, hanno ufficializzato la loro storia d’amore.

La modella Taylor Mega, che la scorsa estate ha fatto parlare di sé per una liaison avuta con Flavio Briatore (fresco di divorzio) e che sarebbe prossima alla partenza per L’Isola dei Famosi, ha rivelato la sua liaison con Tony Effe, membro della Dark Polo Gang. Dopo il video postato dalla giovane top in compagnia del neo fidanzato, il suo profilo Instagram è stato preso di mira dagli haters, che l’hanno ricoperta di insulti.

Taylor Mega e Tony Effe stanno insieme

Taylor Mega ha annunciato la sua relazione con Tony Effe a fan di Instagram attraverso un video, il trapper invece ha preferito condividere una fotografia che li ritrae insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

Per Taylor Mega non si tratta certo della prima chiacchieratissima liaison: la scorsa estate ha fatto parlare di sé per la storia avuta con Flavio Briatore (all’indomani dal divorzio dell’imprenditore da Elisabetta Gregoraci). Poi ci sarebbe stato anche un flirt con un altro famoso trapper della scena italiana, Sfera Ebbasta, recentemente finito nell’occhio del ciclone per la tragedia avvenuta durante un suo concerto a Corinaldo, dove hanno perso la vita 6 persone.

“Quante persone tutti i giorni hanno un nuovo flirt? Anche a me capita, ma prima di ufficializzare una relazione devo essere sicura di due cose: i sentimenti devono essere reciproci e qual è il valore del partner”, ha dichiarato nelle sue storie Taylor Mega.

Bufera d’insulti sul profilo Instagram della top model

Gli haters non hanno visto di buon occhio la nuova liaison tra la top model e il trapper, e ovviamente i loro profili Instagram sono stati bombardati di critiche e insulti. Giovedì 24 gennaio ripartirà l’Isola dei famosi e Taylor Mega dovrebbe essere proprio tra i protagonisti di questa nuova edizione. La storia d’amore con Tony Effe durerà nonostante la partenza della top model? Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonyeffebaby777/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X