Jim Carrey presenta il suo nuovo amore ai Golden Globe!

Jim Carrey sembra aver ritrovato il sorriso accanto a una collega attrice: si tratta della 34enne Ginger Gonzaga, conosciuta sul set di Kidding.

Sul tappeto rosso dei Golden Globe 2019, Jim Carrey è arrivato con aria radiosa e scortando sotto braccio la sua nuova fiamma: si tratta dell’attrice Ginger Gonzaga, conosciuta sul set di Kidding. Com’è noto, Jim Carrey non ha mai fatto segreto di soffrire di una grave depressione e recentemente l’attore è stato protagonista di una travagliata causa legale a proposito della scomparsa della sua ex fidanzata, Cathriona White, morta nel 2015 per un’overdose da farmaci.

Jim Carrey: la fidanzata è l’attrice Ginger Gonzaga

Sembra che Jim Carrey sia riuscito a superare il suo lungo periodo di buio grazie all’aiuto di Ginger Gonzaga: i due sono usciti allo scoperto in occasione dei Golden Globe, e sono apparsi più felici che mai. L’attrice ha ben 22 anni in meno rispetto all’attore, ma la differenza d’età non sembrerebbe essere di alcun ostacolo per la coppia.

Jim Carrey
Fonte Foto: https://www.instagram.com/jimcarreyonline/

Dopo la scomparsa della sua storica ex, Cathriona White, Jim Carrey non era stato più avvistato in compagnia di nessun’altra. L’attore, inoltre, non ha mai fatto segreto di aver combattuto contro una grave forma di depressione.

Jim Carrey: Cathriona White e la tragica scomparsa

Nel 2015 venne rinvenuto il corpo della 28enne Cathriona White, scomparsa per un’overdose di farmaci e con cui Jim Carrey aveva chiuso la relazione alcuni giorni prima. La famiglia della giovane ha sempre accusato l’attore della tragica fine della ragazza, arrivando addirittura ad accusarlo di istigazione al suicidio difronte alla legge. L’attore in seguito è stato scagionato dalle accuse, ma è fuor di dubbio che la vicenda (anche per il grosso eco mediatico), abbia avuto forti e gravi ripercussione su di lui.

“I problemi di Cat sono iniziati molto prima che la incontrassi e purtroppo la sua tragica fine era fuori dal controllo di chiunque”, aveva dichiarato l’attore in un comunicato stampa, in occasione dell’anniversario della scomparsa di Cathriona.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/jimcarreyonline/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

X