Fabrizio Corona: “Il mio cuore appartiene a Belen”

Nella sua autobiografia, in uscita il 22 gennaio, Fabrizio Corona si è dichiarato nuovamente alla sua ex compagna, Belen Rodriguez.

Sono passati ormai 10 anni da quando Fabrizio Corona e Belen Rodriguez diedero il via alla storia d’amore che riempì le prime pagine dei settimanali di gossip, e l’ex Re dei paparazzi, che con la showgirl argentina ha mantenuto ottimi rapporti, ha dichiarato nella sua autobiografia (Non mi avete fatto niente, in uscita il 22 gennaio 2019) di desiderarla ancora al suo fianco:

Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez,”

Fabrizio Corona: Belen Rodriguez e la dichiarazione nell’autobiografia

In Non mi avete fanno niente, Fabrizio Corona ripercorre i grandi amori del suo passato e le sue liaison con alcune delle donne più famose dello show business italiano (Nina Moric ad esempio, da cui ha avuto suo figlio Carlos, e Silvia Provvedi, con cui avrebbe dovuto sposarsi e che lo aveva atteso pazientemente fuori dal carcere). Di tutte però, l’ex Re dei paparazzi si dice convinto di volerne ancora una sola al proprio fianco: la showgirl Belen Rodriguez.

Fabrizio Corona Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa f**tuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”, ha scritto Corona nel suo libro, in uno stralcio riportato da Chi.

Belen Rodriguez risponderà?

Non è segreto che Corona e Belen abbiano mantenuto rapporti pacifici anche dopo la loro clamorosa rottura (avvenuta nel 2012), ma da quel periodo la vita di entrambi è molto cambiata: Belen si è sposata con Stefano De Martino (da cui ha poi divorziato) e ha avuto un figlio, Santiago.

Secondo indiscrezioni la showgirl, da poco separatasi dal pilota di Moto Gp Andrea Iannone, potrebbe avere in corso un flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi. Su Instagram sono in molti a chiedersi quali siano le novità sulla vita sentimentale della showgirl, e soprattutto quando e se risponderà alle dichiarazioni bomba rilasciate da Corona nel suo libro. Belen risponderà?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X