Francesco Monte: la dolce dedica per Giulia Salemi!

L’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele e l’ex gieffino si sarebbe finalmente dichiarato con un tenero messaggio!

In molti non avrebbero mai scommesso che la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi sarebbe durata anche fuori dal Grande Fratello Vip. Sembra però che la storia tra i due proceda a gonfie vele e, oltre ad aver trascorso le feste insieme e ad apparire più innamorati che mai sui social, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez si sarebbe finalmente sbilanciato con la modella italo-persiana, scrivendole “Ti amo” su uno specchio.

Francesco Monte e Giulia Salemi: amore a gonfie vele

Stando a quanto dichiarato da Giulia Salemi nelle sue Instagram stories, finalmente Francesco Monte le avrebbe aperto il suo cuore e le avrebbe scritto una romantica dedica sullo specchio del bagno. Durante la permanenza nella casa del GF Vip, la coppia non aveva ancora ufficializzato la propria storia e, stando a quanto appreso dai fan del programma, Francesco sembrava ancora provare qualcosa per la sua ex, Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte Giulia Salemi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

Finalmente Monte sarebbe riuscito a lasciarsi andare ai suoi sentimenti nei confronti della modella italo persiana e lui e Giulia Salemi sembrano essere più affiatati che mai. Su Instagram sono molti gli scatti che li ritraggono insieme, e i fan sono rapiti dalla bellezza dei due modelli e dal loro amore appena sbocciato.

Giulia Salemi e Francesco Monte: la storia d’amore sbocciata al Grande Fratello Vip

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo all’indomani dell’uscita dal GF Vip, Giulia Salemi aveva rivelato: “Siamo una coppia. La nostra favola continua. Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci.”

Durante la permanenza nella Casa, benché il feeling con Giulia fosse più che evidente, Monte non aveva fatto segreto di pensare ancora al dolore provato per Cecilia, e di avere ancora delle difficoltà ad innamorarsi“Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”, aveva raccontato a Verissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X