Sara Affi Fella e Nicola Panico ancora insieme? Lo sfogo dell’ex tronista

L’ex tronista Sara Affi Fella è attivissima sui social da quanto è tornata su Instagram: destinatario dello sfogo l’ex fidanzato e l’amico Maurizio.

Da quando Sara Affi Fella è “ricomparsa” sui social, a seguito dell’intervista rilasciata a Chi, l’attenzione mediatica è tornata sulla ex tronista, rea di aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne (e Maria De Filippi, soprattutto) e di aver ingannato tutti con la complicità di Nicola Panico. L’ex fidanzato storico aveva raccontato tutta la verità e dopo mesi la ragazza ha chiesto scusa a tutti: nelle ultime ore si è di nuovo parlato della coppia, visto che secondo qualcuno i due starebbero ancora insieme. Sara si è sfogata su Instagram dopo le indiscrezioni secondo cui un amico di Nicola, Maurizio, abbia raccontato in un’intervista altri particolari sulla vicenda.

Sara Affi Fella e Nicola Panico ai ferri corti?

Non sembra essere solo questo ragazzo l’oggetto dello sfogo di Sara Affi Fella. Secondo qualcuno c’è anche Nicola Panico tra i destinatari. Il motivo? L’ex della tronista avrebbe pubblicato sulle stories dei messaggi, uno molto chiaro “Venduti”, forse riferito proprio ai due, che attraverso interviste avrebbero marciato sulla storia.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

“Qualunque cosa dicano di me. Qualunque cosa possano raccontare, per me conta zero. Venafro è piccola. Ma ho imparato che non mi devo giustificare di nulla e con nessuno. Tanto meno con chi vive dichiarando cose su di me. Problemi vostri suoi”, ha scritto Sara sui social, dopo la notizia della presunta intervista di Maurizio (non ancora pubblicata) e forse anche in riferimento alle parole di Nicola Panico.

Sara Affi Fella: l’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga

“Su una cosa però non guarderò in faccia a nessuno non giocate o parlate della mia salute. Questo ve lo chiedo per favore. Le ca**ate del passato sono morte. Come chi parla di me e non fa più parte della mia vita. Morto che parla. Ma io voglio vivere”, ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fellasaraaffi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X