Giorgia Palmas e Filippo Magnini: cicogna in arrivo?

Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini? Negli scatti di Diva e Donna la showgirl sembra sfoggiare un pancino sospetto.

L’amore travolgente tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini sembra procedere a gonfie vele e, secondo un recente servizio di Diva e Donna, la showgirl e l’ex nuotatore potrebbero presto avere un bambino. Negli scatti pubblicati dal settimanale, che li ha pizzicati durante una passeggiata insieme, la showgirl sembra infatti mostrare un pancino sospetto. Nessuna conferma di una gravidanza da parte dei due diretti interessati per il momento, ma chissà che presto non stupiscano i loro fan con la conferma di una cicogna in arrivo!

Giorgia Palmas è incinta?

Gli scatti di Diva e Donna hanno alimentato ancora di più il gossip su una presunta gravidanza di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Sono in molti infatti a credere che presto la coppia possa avere insieme un bambino, o decidere di convolare a giuste nozze. Magnini, storico ex di Federica Pellegrini, non ha mai fatto segreto di desiderare presto una famiglia propria (motivo alla base della sua rottura dalla nuotatrice).

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

Giorgia Palmas dal canto suo invece ha già una figlia, Sofia, nata dieci anni fa dal suo precedente matrimonio con l’ex calciatore Davide Bombardini. La showgirl e Magnini, più affiatati che mai, hanno trascorso insieme le feste di Natale e sono stati pizzicati da Diva e Donna per le vie di Milano, in compagni dei loro amici a quattro zampe (il nuovo arrivato, Sansone, e Polpetta).

Filippo Magnini, Federica Pellegrini e il desiderio di una famiglia

In un’intervista a Panorama, all’epoca della sua storia con Federica Pellegrini, Filippo Magnini aveva rivelato di desiderare presto un figlio suo: “Mi piacerebbe molto diventare papà, ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me…”, aveva detto.

La storia con la campionessa però era inesorabilmente naufragata e, stando a quanto rivelato da entrambi nelle interviste successive alla rottura, uno dei motivi potrebbe essere stato proprio il disaccordo sul mettere su famiglia al più presto. Su Instagram per il momento né Giorgia Palmas né Filippo Magnini hanno rivelato nulla ai propri fan, ma chissà che presto non ci siano novità sulla presunta gravidanza della showgirl!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giopalmas82/

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

X