Filippo Magnini: “Federica Pellegrini è il passato…”

Intervistato da Nuovo, Filippo Magnini si racconta senza filtri, e svela il motivo della fine della sua storia con Federica Pellegrini.

“È il passato. Io volevo una famiglia, lei non era pronta”, dichiara Filippo Magnini, ex fidanzato di Federica Pellegrini oggi legato alla showgirl Giorgia Palmas. Recentemente Federica Pellegrini, intervistata in occasione del party per i suoi 30 anni, aveva a sua volta dichiarato che Filippo Magnini non le avrebbe neanche fatto gli auguri di compleanno, e che ormai i rapporti tra loro sarebbero completamente chiusi.

FILIPPO MAGNINI
FILIPPO MAGNINI

Filippo Magnini e Federica Pellegrini: i motivi della rottura

Il motivo per cui tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini la storia d’amore è giunta al termine, sarebbe quel non corrisposto desiderio di costruire insieme una famiglia. Un desiderio che, accanto a Giorgia Palmas (già mamma di una bambina), Filippo Magnini sembra voler esaudire:

“Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”, ha dichiarato a Nuovo l’ex campione di nuoto.

Federica Pellegrini e il party per i 30 anni della campionessa

A sua volta Federica Pellegrini, di cui si vocifera una nuova liaison con Alberto Tomba, durante il party per il suo 30esimo compleanno aveva raccontato di aver chiuso definitivamente i rapporti con Magnini, e che addirittura lui non le avrebbe neanche fatto gli auguri di compleanno:

“Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”, ha dichiarato a Chi la campionessa.

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X