Justine Mattera e lo scatto che ha fatto impazzire i fan!

Su Instagram la regina della provocazione Justine Mattera, ha colpito ancora: con uno scatto senza veli conquista fan e ammiratori!

Justine Mattera, da sempre nota per le sue curve mozzafiato e per i suoi scatti a dir poco provocanti, ha sedotto ancora una volta i suoi fan su Instagram. La 47enne ex moglie di Paolo Limiti ha pubblicato uno scatto che la ritrae completamente senza veli, sdraiata su un prato. Immediata la reazione dei fan, per lo più adoranti nei confronti del fisico perfetto della showgirl.

Justin Mattera e lo scatto provocante su Instagram

Che a 47 anni Justine Mattera avesse ancora curve invidiabili e una bellezza mozzafiato, la stessa showgirl lo aveva più volte dimostrato. Certo non è la prima volta che i suoi scatti provocanti facciano il giro del web, ma con l’ultimo scatto pubblicato sulla sua bacheca sembra proprio che Justine abbia definitivamente sedotto i fan:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Il fisico curato e armonioso della showgirl, aveva raccontato a People lei stessa, sarebbe il risultato di una dedizione allo sport che dura ormai da anni:

“Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”

Justine Mattera e il marito Fabrizio Cassata: la vita privata

L’ex moglie di Paolo Limiti, sposata in seconde nozze con Fabrizio Crassata nel 2009, è anche mamma di due bambini: Vivienne e Vincent, di cui è profondamente innamorata.

Siamo una coppia solida e complice, abbiamo due bellissimi figli e viviamo in una bellissima casa. Non potrei chiedere di più”, aveva raccontato a IsaeChia Justine Mattera.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/justineelizabethmattera/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X