Federica Pellegrini e Alberto Tomba insieme: nuovo amore in vista?

Durante il party dei suoi 30 anni Federica Pellegrini è stata pizzicata in compagnia di Alberto Tomba, e sembra che la campionessa avesse occhi soltanto per lui!

Un party esclusivo a Jesolo e un sensuale abito bianco per i 30 anni della campionessa di Federica Pellegrini, e tra i tanti ospiti illustri sembra che uno in particolare abbia fatto battere il cuore della nuotatrice: il campione di sci Alberto Tomba. I due sono stati ritratti insieme dal settimanale di Alfonso Signorini e stando ai recenti rumors tra loro sarebbe in atto un flirt. Intanto la campionessa ha lanciato una notizia bomba su un suo possibile ritiro, e ha messo in chiaro che con Filippo Magnini il capitolo sarebbe ormai chiuso.

Federica Pellegrini e Alberto Tomba: amore in vista per i due campioni

Sembra proprio che la coppia dell’estate 2018 possa essere quella tra la campionessa Federica Pellegrini e Alberto Tomba: la nuotatrice aveva condiviso un loro scatto insieme su Instagram qualche tempo fa, e per il party esclusivo dei suoi 30 anni è stata immortalata da Chi proprio in compagnia di Alberto Tomba.

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Con lo storico fidanzato Filippo Magnini (che nel frattempo si è legato alla showgirl Giorgia Palmas), le cose sarebbero ormai definitivamente naufragate: “Non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”, ha dichiarato a Chi la campionessa.

Federica Pellegrini: ritiro dall’attività sportiva?

La nuotatrice ha anche dichiarato di aver riflettuto sul proprio avvenire sportivo, e di aver meditato su un suo possibile ritiro: “Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto: il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”, ha confessato.

Che c’entri qualcosa il suo presunto legame sentimentale? Chissà, quel che è certo è che in futuro non escluderebbe di voler diventare mamma: “Se dovessi smettere davvero con il nuoto vorrei che i prossimi trent’anni fossero come i primi. La parola ‘mamma‘? Oggi sì… potrebbe anche dirmi qualcosa. Vedremo…”, ha detto.

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X