Vacanze italiane per Pippa Middleton e suo marito James Matthews: la sorella minore di Kate è al settimo mese di gravidanza, e si rilassa col pancione all’Argentario.

Relax in dolce attesa per Pippa Middleton, sorpresa da Chi durante le sue vacanze all’Argentario in compagnia del marito James Matthews. La sorellina di Kate è incinta del primo figlio, atteso i primi giorni di ottobre. La coppia era convolata a nozze un anno fa e l’arrivo di un bambino è il coronamento perfetto del loro amore.

Pippa Middleton incinta e in vacanza all’Argentario

Pippa Middleton mostra il pancione durante la sua vacanza all’insegna delle bellezze italiane. Con lei il marito James Matthews, con cui la sorellina di Kate Middleton sta godendo del meritato riposo in vista dell’imminente maternità. La coppia ha scelto le acque cristalline dell’Argentario come meta per le proprie vacanze in barca, durante le quali sarebbero stati pizzicati da Chi.

PIPPA MIDDLETON
PIPPA MIDDLETON

Per Pippa questa è la prima gravidanza, gioiosamente annunciata a pochi mesi dalle nozze con il facoltoso imprenditore finanziario James Matthews e celebrate il 20 maggio 2017. Per la sorellina di Kate, come ha lei stessa dichiarato, la gravidanza non le avrebbe provocato nausee o malesseri e avrebbe quindi deciso di continuare l’attività sportiva e mantenere le proprie abitudini.

Pippa Middleton e Kate: due gravidanze molto diverse!

Durante la sua vacanza Pippa ha sfoggiato un sensuale bikini e si è concessa tuffi nelle acque cristalline dell’Argentario. Insomma una gravidanza ben diversa da quella di sua sorella Kate, costretta a letto durante i primi mesi per iperemesi gravidica e forti nausee. Adesso che è nato il piccolo Louis (terzo figlio di William e Kate), e che anche Pippa sta per avere il primo erede, è atteso l’annuncio di Meghan e Harry, convolati a nozze lo scorso 19 maggio.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-08-2018


Michael Jackson, le curiosità nascoste sul re del pop

Marina La Rosa shock: “Ho subìto molestie”