Marina La Rosa shock: “Ho subìto molestie”

L’ex Gieffina Marina La Rosa rivela di aver ricevuto molestie e avances indesiderate, ma di non aver denunciato ritenendolo del tutto “inutile”.

Intervistata da Libero a proposito dello scandalo delle molestie nel mondo dello spettacolo, Marina La Rosa, ex “gatta morta” della prima edizione del Grande Fratello, ha dichiarato di essere stata lei stessa una vittima sia prima sia dopo la sua partecipazione al reality show: “Anche io ho subito molestie, ma dopo così tanto tempo è un capitolo chiuso. Mi è successo sia quando ero conosciuta sia prima di fare il Grande Fratello”, ha dichiarato.

Marina La Rosa: le molestie e le dichiarazioni dell’ex gieffina

Sono passati oltre 20 anni da quando Marina La Rosa sarebbe stata molestata, ma stando a quanto da lei rivelato a Libero avrebbe ritenuto “inutile” denunciare quegli episodi, e avrebbe preferito lentamente allontanarsi dal mondo dello spettacolo: “Ha capito perché non lavoro più in tv?”, ha chiesto sarcastica, e ha aggiunto:

“Io non ci sono stata perché non mi andava, perché decido io con chi avere rapporti o meno. In questo modo sto bene con me stessa. (…) C’ è stato un momento in cui tutte nel mondo dello spettacolo improvvisamente erano molestate, e in quel caos ci è finito pure Fausto Brizzi che io conosco ed è una persona carina. Bisogna distinguere le molestie dalle avances. Purtroppo c’è l’ offerta”.

Marina La Rosa
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it

Marina La Rosa parla del caso Argento

Marina La Rosa si esprime anche sullo spinoso caso di Jimmy Bennett, il 17enne che avrebbe accusato Asia Argento di averlo molestato e per il quale l’attrice rischia di essere estromessa dal cast della prossima edizione i X Factor: “Ci sono tante donne che molestano, io non sono dalla parte delle donne in quanto tali. È vero anche che a 17 anni non ti dovrebbe fare così schifo ‘la materia’, chiamiamola così. A 17 anni sei grandicello, Asia Argento è anche una bella donna. Che problemi ha questo Jimmy Bennett?”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marina_la_rosa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X