Marco Travaglio: baci appassionati con l’attrice Giorgia Salari!

Marco Travaglio è stato pizzicato da Chi a scambiarsi baci inequivocabili con l’attrice Giorgia Salari. Una settimana fa il direttore del Fatto era in vacanza con la moglie…

Sembra che Marco Travaglio non intenda nascondere la sua passione per Giorgia Salari, con cui sarebbe stato pizzicato da Chi durante una vacanza a Formentera. I due si sarebbero scambiati baci appassionati in acqua, e c’è già chi grida allo scandalo. Specialmente perché solo una settimana fa il direttore de Il Fatto Quotidiano sarebbe stato avvistato in Sardegna insieme alla moglie e ai figli. Si tratterà di un amore clandestino?

Marco Travaglio e Giorgia Salari: baci appassionati a Formentera

Sembra che l’amore tra Marco Travaglio e Giorgia Salari, se di amore si tratta, sarebbe vissuto alla luce del sole: i due sono stati immortalati in uno scatto da Chi mentre erano intenti a scambiarsi baci appassionati, e sembra che con loro ci sarebbero stati anche amici e colleghi (Giorgia Salari ha interpretato Maria Elena Boschi nello spettacolo di Travaglio Perché No: tutte le bugie del Referenzum.)

Marco Travaglio: la moglie e i figli del direttore

Intanto in molti hanno sollevato il dubbio che l’amore tra i due possa essere clandestino, visto che solo una settimana fa il direttore de Il Fatto Quotidiano sarebbe stato avvistato in Sardegna in compagnia di Isabella, sua moglie da oltre 20 anni nonché mamma dei suoi figli, Alessandro ed Elisa.

In un’intima intervista a Visto, Marco Travaglio aveva dichiarato di vivere tra Roma e Torino e di essere per questo costretto a trascurare anche contro la propria volontà la sua famiglia. “Vivo tra Torino e Roma, dove si trova la redazione del Fatto quotidiano. Con la mia famiglia sto dal sabato al lunedì, mentre il resto della settimana lo passo a Roma. Nonostante queste difficoltà abbiamo un bellissimo rapporto, anche se ho sempre un forte senso di colpa nei loro confronti.”

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X