Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme!

Tra Nina Moric e Luigi Favoloso è tornato il sereno: la coppia si è concessa una vacanza in Kenya, raccontata dai loro scatti su Instagram.

Sembra proprio che Nina Moric e Luigi Favoloso abbiano deciso di riprovarci: la coppia si è concessa una vacanza in Kenya dove sembra abbiano ripreso il filo della loro storia d’amore lì dove si era interrotta. Dopo tutto la loro separazione era stata piuttosto dura ed era avvenuta in diretta televisiva al Grande Fratello, dopo che la modella croata aveva appreso dell’interesse di Luigi Favoloso per le altre ospiti della casa più spiata d’Italia. Nina Moric l’aveva lasciato in diretta, ma come aveva annunciato Luigi Favoloso ha fatto di tutto per riprendersela…

Nina Moric e Luigi Favoloso tornano insieme

Per Nina Moric questa è l’estate delle riappacificazioni: la modella croata sembra aver ritrovato la serenità familiare accanto a suo figlio Carlos e all’ex marito Fabrizio Corona, con cui si è concessa qualche giorno di vacanza. E adesso al suo fianco è tornato anche il discusso fidanzato Luigi Favoloso, che si era reso protagonista di un triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello, fino a costringere Nina a dichiarare di non voler più avere nulla a che fare con lui.

Nina Moric Luigi Favoloso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigifav/?hl=it

Luigi Favoloso e Nina Moric insieme in Kenya

Sembra che però Luigi Favoloso sia stato di parola e che, dopo essersi pentito, abbia fatto di tutto per riconquistare il cuore della modella croata. Dal canto suo Nina Moric aveva dichiarato che mai sarebbe tornata con quello che considerava il “Re delle truffe”:

“Tornare con lui? Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe. Probabilmente cancellerà questo commento, fa niente”, aveva scritto in un commento su Instagram presto cancellato dallo stesso Favoloso. Adesso la coppia sembra godersi l’amore rinato sulle spiagge del Kenya, ma durerà davvero?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/luigifav/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X