Claudia Zanella bacia un altro: matrimonio con Fausto Brizzi al capolinea

La moglie di Fausto Brizzi, Claudia Zanella, fotografata con un altro: la storia col regista potrebbe essere finita dopo lo scandalo molestie

Sono passati diversi mesi dallo scandalo che ha coinvolto il regista Fausto Brizzi e che ha investito, ovviamente, anche la sua famiglia. A luglio per le accuse di molestie il giudice ha chiesto l’archiviazione, ma nel frattempo la moglie di Brizzi, l’attrice Claudia Zanella, sembra aver chiuso la relazione con l’uomo.

Lo ha difeso, quando il polverone mediatico lo ha investito, ma ora pare abbia scelto di ricominciare con un altro uomo. Chi ha fotografato la donna in tenera compagnia: l’uomo nella foto è un istruttore di pugilato più giovane di 10 anni, Luigi Cesolini, e l’intesa tra i due certamente non mente.

Claudia Zanella e Luigi Cesolini fotografati insieme

Teneri baci e poi una passeggiata mano nella mano. Il matrimonio di Claudia Zanella, che quando Brizzi è stato accusato aveva scritto una lunga lettera aperta nella quale lo aveva difeso, non ha retto al difficile periodo nel quale tutti hanno voltato le spalle al marito.

CS_Zanella_Cesolini
Claudia Zanella e Luigi Cesolini

Una sorta di gogna mediatica ha infatti causato non pochi problemi a Brizzi, estromesso anche dalla locandina e dalla promozione del suo ultimo film. Problemi che hanno di fatto messo la parola fine anche alla sua unione con Claudia, dalla quale il regista aveva avuto una figlia, Penelope Nina.

Claudia Zanella e Fausto Brizzi: matrimonio finito?

Fausto Brizzi e la moglie Claudia Zanella si erano sposati nel 2014. A novembre 2017 era esploso lo scandalo: prima il servizio delle Iene in cui alcune donne avevano rivelato di aver subito molestie. Tra le accusatrici anche Clarissa Marchese, che aveva poi ritrattato.

Queste accuse formulate in tv, nei salotti televisivi di trasmissioni di gossip, senza nessuna garanzia, possono distruggere la carriera di un uomo, il suo matrimonio e la sua esistenza. Se mio marito ha avuto rapporti con altre donne nel corso del nostro matrimonio, voglio parlarne da sola con lui, nel nostro privato, come è giusto che sia”, aveva detto la Zanella. Che è stata accanto all’uomo, senza creare rumors, fino a quando le accuse non sono cadute.

ultimo aggiornamento: 29-08-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X