Stando a un’indiscrezione diffusa da Oggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio avrebbe finalmente deciso di fare il grande passo!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno? Stando a quanto rivelato da Oggi i due cantanti avrebbero superato la crisi che li aveva portati a scegliere di separarsi durante gli scorsi mesi, e sembra che presto i fiori d’arancio consacreranno la loro scelta di tornare insieme. Del resto Anna Tatangelo non aveva mai fatto segreto di sognare il matrimonio con Gigi, e secondo il settimanale Oggi sarebbe stato proprio il cantante napoletano a decidere di fare la fatidica proposta ad Anna: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”, avrebbe affermato il cantante.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano?

La crisi sembra già essere un ricordo lontano per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che addirittura, secondo Oggi, avrebbero deciso di festeggiare la loro serenità ritrovata sognando addirittura i fiori d’arancio. Una notizia che illumina di gioia i fan della storica coppia, nonostante siano ancora attese conferme o smentite da parte dei due diretti interessati.

“Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”, aveva dichiarato a Oggi la cantante di Sora all’indomani del suo riavvicinamento a Gigi D’Alessio.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo e il suo ritorno a casa

Nei mesi precedenti aveva ovviamente fatto molto discutere la scelta della Tatangelo di lasciare insieme a suo figlio Andrea il tetto coniugale, e poi c’era stata una discussa intervista su Vanity Fair in cui la cantante aveva lasciato intendere che i motivi della sua crisi con Gigi D’Alessio sarebbe stato proprio quel matrimonio così lungamente rimandato, e il desiderio di un altro figlio non corrisposto. “Non voglio più essere una persona scontata dentro casa. Un arredo che sta lì. Nel frattempo, grazie anche all’analisi, imparo piano a stare sola. Mi sono ripresa la mia musica”, aveva annunciato.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-08-2018


Claudia Zanella bacia un altro: matrimonio con Fausto Brizzi al capolinea

Chi è Alessandro Canino: 5 curiosità sul cantante!