La 46 enne Cameron Diaz è stata paparazzata in spiaggia dove ha mostrato di avere una cosa in comune con le altre donne: la tanto odiata cellulite.

Il 30 Agosto Cameron Diaz compie gli anni e ha sempre un fisico ben curato grazie a un’alimentazione molto sana e a un allenamento costante in palestra: non è una maniaca del fitness e i suoi allenamenti raramente durano più di mezz’ora perché, dice lei, preferisce puntare sulla qualità e non sulla quantità.

In un’intervista ha voluto condividere il suo segreto per restare in forma:

“Sul tapis roulant corro in sessioni da cinque minuti, mentre per tutti gli esercizi uso un allenamento ad alta intensità con 30 secondi di sforzo, che corrispondono a 10 o 12 ripetizioni, e 15 secondi di riposo”.

La Diaz ha affermato che l’allenamento non è mai una routine o un obbligo dovuto al suo lavoro: è piuttosto una sfida continua con il suo corpo perché quando riesce ad eseguire correttamente determinati movimenti è davvero felice.

Anello fidanzamento Cameron Diaz
Anello fidanzamento Cameron Diaz

Nonostante non abbia mai realizzato un film negli ultimi 4 anni, Cameron è la quinta attrice statunitense al botteghino con i suoi film per un totale di oltre $ 3 miliardi negli Stati Uniti e $ 7 miliardi in tutto il mondo.

Cameron Diaz, film addio: l’attrice abbandona il cinema

“L’altro giorno ho pranzato con Cameron, stavamo ripensando a La cosa più dolce, io vorrei fare un sequel, ma Cameron si è ritirata dalla recitazione” ha raccontato Selma Blair a una festa di Vanity Fair prima della cerimonia degli Oscar.

Cameron ha iniziato la sua carriera come modella alla giovane età di 16 anni e ha lavorato con marchi famosi come Calvin Klein e Levi’s, anche girando uno spot per Coca-Cola in Australia all’età di 19 anni.

Quando Cameron ha compiuto 21 anni, ha fatto un’audizione per il film “The Mask”, che in seguito è diventato uno dei 10 film di maggior successo dell’anno, e da allora non si è più voltato indietro per la splendida attrice bionda.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-08-2018


Chi è Alessandro Canino: 5 curiosità sul cantante!

Georgina Rodriguez infiamma Venezia!