Georgina Rodriguez infiamma Venezia!

Al Festival di Venezia arriva Georgina Rodriguez, e incanta i fan con un abito dalle trasparenze… piccanti!

Georgina Rodriguez, giovane compagna di Ronaldo ed ex commessa considerata oggi una delle donne più invidiate del mondo, è sbarcata al lido di Venezia con un abito che ha letteralmente fatto girare la testa. La mise, composta da un lungo abito in pizzo trasparente con generoso spacco, ha messo in risalto le curve perfette di Georgina che a novembre 2017 a partorito la sua prima figlia, Alana Martina.

Georgina Rodriguez al Festival di Venezia con uno spacco mozzafiato

Al Festival di Venezia 2018 Georgina Rodriguez è arrivata senza Ronaldo, e la sua sfilata sul red carpet ha lasciato tutti a bocca aperta. La 24enne argentina ha scelto un outfit piccante composto da un abito in pizzo senza spalline e un bustino che avrebbe rivelato il suo perfetto lato B. A completare la mise un paio di vertiginosi sandali beige, perfetti per slanciare la sua figura. Sembra che l’assenza di Ronaldo non abbia assolutamente intimorito Georgina che ha saputo calcare la famosa passerella con eleganza e sicurezza.

Georgina Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Georgina.Rodriguez.officielle/

Chi è Georgina Rodriguez: i figli e la vita privata della fidanzata di Ronaldo

24enne originaria di Buenos Aires, secondo indiscrezioni Georgina avrebbe saputo conquistare il cuore di Cristiano Ronaldo quando era solo una commessain un negozio di vestiti frequentato dal campione. Lo scorso anno ha partorito la sua prima figlia, Alana Martina, e ha preso sotto la propria ala protettiva anche gli altri tre figli di Ronaldo, considerati da Georgina come figli suoi:

“Essere madre e far crescere dei bambini mi ha fatto sperimentare una felicità estrema, e ora con l’arrivo di Alana Martina siamo al completo, più felici se possibile”, aveva scritto su Instagram la 24enne all’indomani dalla nascita della bambina.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Georgina.Rodriguez.officielle/

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X