Fabio e Marcella Esposito sono una delle coppie del reality Temptation Island Vip 2018. Cosa sappiamo esattamente sul loro conto? Scopriamo i dettagli!

Subito dopo l’annuncio della loro partecipazione al format condotto da Simona Ventura, la coppia composta da Fabio Esposito e Marcella Esposito è finita sotto la lente del gossip. Tutti a caccia di indizi sulla loro relazione e sulla loro vita oltre il reality, ma sembrano in parte avvolti da una impenetrabile nube di mistero. Proviamo a capire di più sulla loro identità…

Chi sono Fabio Esposito e Marcella Esposito?

Di Fabio e Marcella Esposito non si sa tantissimo, salvo qualche informazione relativa alle loro origini e a alla vita privata. Lui è originario di Napoli, ed è un imprenditore tra i fondatori del famoso brand Coconuda. Nel suo passato la carriera da modello, forte di una bellezza mediterranea indiscutibile.

Anche Marcella Esposito viene da Napoli e lavora per la nota azienda, anche se non è stato reso noto il suo esatto ruolo al suo interno. Insieme al compagno è entrata nel cast di concorrenti di Temptation Island Vip 2018, nonostante la loro non sia una coppia prettamente ‘vip’…

Marcella Esposito Fabio Esposito
Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcella_sps/

Fabio e Marcella Esposito a Temptation Island Vip

Entrambi originari del capoluogo campano, stesso cognome ma assolutamente nessuna parentela. Il caso li ha voluti così, omonimi e uniti nello stesso sentimento. Come coppia di Temptation Island Vip hanno stuzzicato il pubblico, a caccia di informazioni sul loro conto subito dopo l’ingresso del loro nome nel cast.

Stanno insieme da tempo e condividono anche il lavoro nella stessa azienda. Poco prima della partenza per il reality, come riporta Today, Fabio Esposito avrebbe replicato con tono piccato a un appunto di Stefano Gabbana sulla loro scarsa fama: “Pensa per te, che nessuno ha mai capito chi è Dolce e chi Gabbana”, avrebbe scritto il manager allo stilista via social…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcella_sps/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-08-2018


Zoe Cristofoli, lo sfogo su Fabrizio Corona: “Non sarò io a cambiarlo…”

Federica Pellegrini e Alberto Tomba insieme: nuovo amore in vista?