Zoe Cristofoli, lo sfogo su Fabrizio Corona: “Non sarò io a cambiarlo…”

La nuova fidanzata di Fabrizio Corona, Zoe Cristofoli, ha rilasciato per la prima volta un’intervista a proposito del loro rapporto.

Zoe Cristofoli, la modella 20enne che da qualche mese avrebbe iniziato una frequentazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ha rilasciato al Corriere della Sera la sua prima intervista a proposito del suo rapporto con l’ex detenuto. “Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava, ha dichiarato, ma a giudicare dai baci rubati e gli scatti bollenti le cose devono essere andate diversamente…

Zoe Cristofoli: la fidanzata di Fabrizio Corona e la sua prima intervista

Neanche il tempo di dimenticare Silvia Provvedi, che per lui aveva atteso un anno la sua uscita dal carcere, che Fabrizio Corona si è presto riconsolato al fianco della stupenda top model di Verona Zoe Cristofoli. 22 anni lei, 44 lui, i paparazzi li hanno già pizzicati in atteggiamenti intimi inequivocabili.

Zoe Cristofoli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/zoe_cristofoli/?hl=it

I due si sarebbero conosciuti a giugno: “C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”, ha dichiarato Zoe Cristofoli al Corriere della Sera.

Zoe Cristofoli e Fabrizio Corona: la storia d’amore durerà?

La differenze d’età tra i due non sembra essere un grande problema, ma nelle parole della giovane modella riecheggia l’eco di un desiderio che a sua volta anche Silvia Provvedi sembrava aver espresso: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”, ha detto lapidaria al Corriere della Sera. Se Corona abbia deciso di mettere la testa a posto accanto a Zoe Cristofoli è ancora presto per dirlo, ma quel che è certo è che con Silvia Provvedi la storia sia ormai naufragata inesorabilmente.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/zoe_cristofoli/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X