Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: è addio

Secondo Spy sarebbe finita tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la storia al capolinea quando sembrava pronta a decollare

Il settimanale Spy ha pizzicato Silvia Provvedi e Fabrizio Corona in vacanza in due luoghi diversi, pronti a quanto pare a ricominciare ma non più insieme. Dopo quanto accaduto pochi giorni fa, quando secondo le indiscrezioni la Provvedi sarebbe venuta a conoscenza del tradimento dell’ex re dei paparazzi, ecco la svolta. Tra i due sarebbe addio definitivo a quanto pare, dopo i tanti momenti di crisi che avevano portato la coppia ad allontanarsi.

Un epilogo che, però, sembrava scongiurato viste le dichiarazioni fatte da Corona: l’uomo sembrava davvero deciso a ricominciare con la fidanzata.  Invece Silvia Provvedi è volata a Formentera insieme alla sorella, lui a Todi.

Corona e Silvia Provvedi: storia finita

Come il settimanale Spy può testimoniare attraverso le foto, l’ex paparazzo ha passato una serata a Todi, insieme a Eleonora Pedron, mentre Silvia Provvedi ha passato dei momenti di divertimento sia con la sorella (le due sono conosciute come Le Donatella) che con il duo Benji e Fede.

Secondo quanto racconta Spy, però, il viaggio non sarebbe una conseguenza della rottura. Silvia Provvedi, chissà forse per le voci di tradimento, avrebbe deciso di partire con la sorella. Questo avrebbe portato Corona a fare i bagagli, facendosi fotografare sempre con donne diverse.

CS_Corona_Provvedi
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Silvia Provvedi e Benji: nuovo amore?

Una situazione che sembra non preoccupare la ragazza che proprio a Formentera, al Pineta Club, sarebbe stata avvistata in atteggiamenti piuttosto intimi con Benji.

Un pr del locale avrebbe raccontato così a Spy: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”. Un nuovo amore è già iniziato?

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X