Rocio Oliva lascia Diego Armando Maradona: “30 anni…”

Dopo 6 anni d’amore è naufragata la storia tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva, di 30 anni più giovane di lui.

Diego Armando Maradona e Rocio Oliva si sono lasciati. Lo ha confessato a Gente la stessa ex compagna dell’ex calciatore, la quale ha rivelato che i problemi tra di loro sarebbero iniziati lo scorso ottobre“È finita prima di Natale, ma ci pensavo già da ottobre. È stato un grande amore, ma i 30 anni di differenza cominciavano a pesare un po”, ha raccontato al settimanale. La coppia stava insieme da oltre 6 anni.

Diego Armando Maradona e Rocio Oliva si sono lasciati

Anche se si dice che l’amore non abbia età, così non è stato per Rocio Oliva e Diego Armando Maradona. O almeno questo è quello che avrebbe dichiarato Rocio Oliva. Secondo quanto riportato da alcuni magazine argentini però, i motivi alla base della rottura tra l’ex campione e la sua giovane fidanzata non sarebbero da ricercare nella differenza d’età tra i due, bensì in un ritorno di fiamma tra Maradona e l’ex compagna Verónica Ojeda.

 “Con Diego abbiamo parlato, siamo due adulti che hanno un figlio che compirà sei anni e ha bisogno di noi entrambi forti. Entrambi vogliamo la felicità di Dieguito. Mi interessa solo che Dieguito sia felice”, avrebbe dichiarato la stessa Veronica Ojeda in un’intervista a Toda la Tv.

Diego Armando Maradona: l’aggressione a Rocio Oliva

Nel 2014 la liaison tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva era balzata agli onori delle cronache per un’aggressione compiuta dall’ex campione ai danni della fidanzata durante una serata in un ristorante di Madrid. Dopo la cena tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite e, a causa del comportamento aggressivo dell’ex calciatore, il titolare del ristorante sarebbe stato costretto a chiamare le forze dell’ordine.

Difronte agli agenti di polizia, Rocio ha sempre negato si fosse trattato di una violenza, e ha dichiarato che la loro fosse stata una semplice lite di coppia. Maradona, dal canto suo, si era difeso attraverso il suo profilo Facebook dichiarando:“È solo uno show mediatico. Non è successo nulla tra me e Rocio, non esiste nessuna denuncia.” 

https://www.instagram.com/pilaespectaculos/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-01-2019

X