Gerò Carraro: il nuovo amore dopo Simona Ventura è…

Archiviata la storia con Simona Ventura, Gerò Carraro ha dato il via a un’altra liaison, e la sua nuova fiamma sarebbe proprio un’amica di Super Simo.

Gerò Carraro si è presto riconsolato della fine della storia con Simona Ventura: adesso al suo fianco ci sarebbe nientemeno che Laura Moretti, sua nuova fiamma nonché grande amica della sua ex. A rivelare il piccante gossip ci hanno pensato gli scatti del settimanale di Alfonso Signorini, che ha pizzicato la coppia durante un romantico aperitivo al bar Cova di Milano, e poi a passeggio mano nella mano. Simona Ventura ne sarà a conoscenza?

Gerò Carraro ha un nuovo amore: la fidanzata è Laura Moretti

Dopo ben 8 anni d’amore con Super Simo (in quello che entrambi hanno definito “un matrimonio” senza essersi mai veramente sposati), Gerò Carraro sembra aver ritrovato la serenità accanto alla bella Laura Moretti, nota per aver fondato una delle boutique più chic di Milano, nonché grande amica di Simona Ventura.

Gero Carraro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

Anche Super Simo nel frattempo ha dato il via a una nuova liaison con il giornalista Giovanni Terzi. “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”, ha rivelato lo stesso Terzi a Gente. Insomma, sia Gerò che Simona Ventura hanno presto voltato pagina, ma saranno ancora in buoni rapporti?

Simona Ventura e Gerò Carraro: la separazione

L’ex coppia ha annunciato la propria separazione con un discusso video su Instagram, in cui avevano lasciato intendere di voler mantenere, nonostante tutto, rapporti pacifici:

“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la fine resta il rispetto. Il rispetto dovuto a un bel percorso, ad una storia bella come la nostra”, aveva detto la conduttrice Simona, e Gian Gerolamo Carraro le aveva fatto eco: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lebimbedisupersimo/

ultimo aggiornamento: 17-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X