Simona Ventura non è più single: prima foto con Giovanni Terzi

Simona Ventura, che da pochi mesi ha chiuso la sua love story con Gerò Carraro, si è legata al giornalista Giovanni Terzi.

A sorpresa Giovanni Terzi ha rivelato che lui e Simona Ventura hanno una storia: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi”, ha rivelato a Gente. La neocoppia ha trascorso il Capodanno separatamente, in compagnia dei rispettivi figli, e le cose sembrano procedere a gonfie vele. Pochi giorni dopo la rivelazione di Terzi, il settimanale Chi ha pubblicato la prima foto che vede insieme i due, amici da anni ma solo dopo la rottura di Simona con l’ex Gerò legati da una storia.

Simona Ventura: il nuovo compagno è Giovanni Terzi

Simona Ventura ha ritrovato l’amore: si tratta del giornalista Giovanni Terzi, 55 anni, originario di Milano. Lui e la conduttrice si conoscono da diversi anni, ma solo recentemente sarebbe iniziata la storia d’amore che – lo stesso Terzi ci ha tenuto a precisare – non avrebbe nulla a che fare con la fine della storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro.

CS_Simona_Ventura_Giovanni_Terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi

La conduttrice e l’imprenditore sono stati legati per 7 anni, e si sono detti addio attraverso un video sui social, specificando che tra loro sarebbe comunque sopravvissuto un forte rapporto d’amicizia.

Chi è Giovanni Terzi, il nuovo amore di Simona Ventura

A Gente intanto, Giovanni Terzi ha rivelato che la storia d’amore tra lui e Simona Ventura, pur essendo sbocciata in tempi recenti, procederebbe a gonfie vele: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”, ha dichiarato, e tanti su Instagram sono in attesa di conferme da parte della conduttrice.

Sui social la neocoppia non si è ancora mostrata insieme, e stando a quanto rivelato da Gente avrebbero trascorso il Capodanno lontani: Simona Ventura a Sharm el Sheik con i figli e l’ex marito Stefano Bettarini, Giovanni Terzi insieme ai figli avuti dalla sua ex moglie.

ultimo aggiornamento: 09-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X