Briatore shock: “Nathan Falco non farà l’università”

In una lunga intervista a Oggi Flavio Briatore ha parlato del rapporto col suo amatissimo figlio, Nathan Falco, e sui progetti per il suo futuro.

Dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore ha mantenuto stretti i rapporti con l’ex moglie per il bene del figlio, Nathan Falco (nato il 18 marzo 2010) a cui è legatissimo. A Oggi l’imprenditore ha spiegato di aver già programmato le tappe educative del proprio rampollo, e queste non prevederebbero di certo la formazione universitaria:

“A 14 anni andrà in collegio in Svizzera a fare il liceo. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo il diploma verrà a lavorare con me. Se volesse fare l’università? Non ne vedo la ragione: sarò io a formarlo”, ha dichiarato.

Flavio Briatore: Nathan Falco non farà l’università

Papà Briatore ha già grandi progetti per il suo piccolo Nathan Falco (9 anni), e sogna per lui un futuro in azienda: “Se uno ha una vocazione deve essere libero di assecondarla, ma a me non serve un laureato, mi serve uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella”, ha raccontato a Oggi.

FLAVIO BRIATORE
FLAVIO BRIATORE

Una dichiarazione, quella rilasciata dall’imprenditore, che non ha mancato di sollevare critiche e commenti sui social, specie da parte di chi sosterrebbe che Nathan sia soltanto un bambino, e che dovrebbe essere lui, in futuro, a scegliere per se stesso.

“Lui si guarda intorno già adesso e capisce che c’è tanta gente che lavora con noi: sa che avrà una responsabilità anche lui. Io lo sto crescendo mostrandogli l’importanza di un buon team. Se lavori bene, vieni pagato molto bene, se non lo fai sei fuori. È meritocrazia e nulla di più… Non esiste la fortuna: esistono i sacrifici, l’impegno”, ha dichiarato a Oggi Briatore.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: dopo il divorzio l’amore per Nathan

Flavio Briatore, che solo da qualche mese si è definitivamente separato dall’ex moglie Elisabetta Gregoraci, è molto legato a suo figlio Nathan Falco, e lo dimostrano i numerosi scatti presenti sul suo profilo Instagram. Per quanto riguarda l’ex moglie invece, che ha sempre dichiarato di provare grande ammirazione e affetto per l’imprenditore, da qualche giorno è uscita allo scoperto al fianco della sua nuova fiamma: si tratta del fondatore di Pure Herbal Francesco Bettuzzi.

ultimo aggiornamento: 09-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X