Sui social Annalisa Minetti ha postato una tenera foto in compagnia di sua figlia Elena Francesca, che ha scatenato una vera e propria ondata di polemiche.

Per festeggiare un 27 preso al suo ultimo esame all’università, Annalisa Minetti ha postato una tenera foto del suo abbraccio alla figlia Elena Francesca, nata lo scorso 29 marzo. Lo scatto è stato preso di mira da haters e followers della cantante, che hanno sollevato una polemica scioccante nei suoi confronti:

“Certo cieca… non avrei messo al mondo un secondo figlio. E certo non vorrei far cose oltre la normalità solo per apparire normale. E’ una persona piena di sé, ha scritto un utente tra i commenti al post di Annalisa Minetti, seguito a sua volta dall’eco di altri utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:

Annalisa Minetti: polemica scandalo sotto al post su Instagram

Oltre alle polemiche e ai commenti critici tutti sullo stesso tenore, il post condiviso su Instagram da Annalisa Minetti ha ricevuto l’appoggio di molti, tra cui quello dello scrittore Iacopo Melio che ha scritto sul suo profilo Facebook a proposito della vicenda:

“Annalisa Minetti, cantante cieca, ha pubblicato su Instagram questa bella foto sulla sua pagina. Quelli che ho pubblicato sono solo un piccolo esempio dei commenti “ignoranti” che ha ricevuto… (…) quando leggo queste robe mi passa quasi la voglia di combattere per distruggere i pregiudizi e l’ignoranza che la società dimostra verso la disabilità.”

La cantante per il momento non ha risposto all’ondata di polemiche, ma per fortuna ci hanno pensato molti dei suoi fan a sostenerla di fronte a simili commenti e a esprimerle la loro solidarietà.

Annalisa Minetti incinta dopo l’aborto

L’atleta ha avuto sua figlia Elena Francesca nel marzo 2018, nata dall’amore per il professor Michele Panzarino. Nel 2002 invece ha avuto il suo primo figlio, Fabio, nato dal matrimonio con Gennaro Esposito. Nel 2017 Annalisa Minetti ha rivelato di aver superato con grosse difficoltà un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza:

“Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima. Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita”, aveva raccontato a Vero. Con la nascita della piccola Elena Francesca, lei e suo marito sono riusciti a coronare il loro sogno.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ateliersempresposi/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 9:12


Briatore shock: “Nathan Falco non farà l’università”

Niccolò Bettarini: chiesto un milione di euro per l’aggressione