Annalisa Minetti mamma bis: è nata Elena Francesca!

Annalisa Minetti ha dato alla luce la sua seconda figlia: Elena Francesca! A dare l’annuncio Barbara D’Urso, grande amica della cantante.

“Auguri ad Annalisa Minetti che stamattina alle 11,45 è diventata mamma di Elena Francesca! 3 kg e 200 grammi! Grazie Annalisa per aver condiviso con tutti noi questa gioia!” Ha scritto Barbara D’urso in un post sul suo profilo Instagram, condividendo la grande gioia dell’amica per la nascita della piccola. La cantante e la sua bambina stanno bene, e con il marito Michele Panzarin hanno accolto con gioia Elena Francesca tra le loro braccia.

Annalisa Minetti mamma per la seconda volta

Con grande gioia Barbara D’Urso ha comunicato che l’amica Annalisa Minetti ha dato alla luce la piccola Elena Francesca, sua seconda figlia. La cantante, nove anni fa, aveva avuto il suo primo figlio, Fabio, dal suo matrimonio con Gennaro Esposito.


Proprio pochi giorni fa la cantante era stata ospite al salotto di Barbara D’Urso, mostrando il pancione pochi giorni prima del termine della gravidanza. Mamma e piccola stanno bene, e presto potranno tornare a casa insieme al papà e al fratello maggiore.

Annalisa Minetti: incinta dopo un aborto

Lo scorso anno Annalisa Minetti aveva rivelato di aver superato con grosse difficoltà un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza.

“Fino a qualche giorno fa ero incinta. Ora non lo sono più ed è stata un’esperienza bruttissima. Nonostante questo, però, oggi non c’è niente che limita la mia volontà e la mia voglia di sognare. Un giorno ci sarà anche una piccolina nella nostra vita” aveva raccontato scossa a Vero.

Il suo sogno era proprio quello di mettere al mondo una sorellina per il piccolo Fabio, e oggi, con la nascita di Elena Francesca il suo sogno è finalmente diventato realtà.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/barbaracarmelitadurso/

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X