Tra Piqué e Shakira è finita? Arriva l’indiscrezione…

Sembrava essere giunta ormai al capolinea la storia d’amore tra Piqué e Shakira. Ma il calciatore ha smentito i rumors con una foto pubblicata su Instagram!

La storia d’amore tra il calciatore Piqué e la cantante colombiana Shakira, dura ormai da anni. Sono però molte le voci di gossip che parlano di una presunta crisi tra i due e anche di un allontanamento. Lo sportivo però avrebbe cercato di mettere a tacere queste voci una volta per tutte, pubblicando sui social uno scatto che lo ritrae in compagnia della moglie…

La storia d’amore tra Shakira e il marito è finita?

Shakira, all’età di 41 anni, sembrerebbe passare davvero un periodo di crisi insieme al marito. La coppia è legata sentimentalmente ormai dal 2011 e sono stati parecchi i momenti difficili tra i due. Sembrerebbe inoltre non essere servito a farli riavvicinare il viaggio che i due hanno fatto a New York con la famiglia, in occasione delle festività natalizie, che inizialmente aveva fatto pensare ad un riavvicinamento.

Anche questa volta la coppia sembrerebbe essere ai ferri corti, tanto che Telecinco è pronta a scommettere sulla fine della storia d’amore tra il calciatore e la cantante. Ma sarebbe stato lo stesso Piqué a tentare di mettere a tacere i rumors. In che modo? Pubblicando uno scatto su Instagram che apparentemente lo vedrebbe felice al fianco della moglie. Sarà un depistaggio o c’è davvero aria di crisi?

Un post condiviso da Gerard Piqué (@3gerardpique) in data:

Piquè smentisce il gossip su Instagram…

Non sarebbe dunque la prima volta che il calciatore utilizza la tecnica di smentire le voci di gossip attraverso i social. Anche questa volta cha pubblicato uno scatto che lo ritrae con la cantante, durante una vacanza sulle nevi e la donna viene riflessa sui suoi occhiali.

La coppia si è conosciuta nel lontano 2010, proprio in occasione della registrazione del video di Waka Waka. Insieme i due hanno dato alla luce due splendidi bambini.

FONTE FOTO: facebook.com/shakira

ultimo aggiornamento: 30-03-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X