La cantante Shakira è diventata mamma di un maschietto

Secondo maschietto per Shakira, che ha appena dato alla luce il suo secondogenito, Sacha.

chiudi

Caricamento Player...

Shakira e il suo compagno Gerard Piqué hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio: si tratta di un altro maschietto dopo Milan di due anni.

Sacha, questo il nome scelto da Shakira e dal calciatore  Gerard Piqué per il loro bambino, è nato  alle dieci di sera di giovedì 29 gennaio, con un cesareo programmato.

Per la nascita del secondogenito di Shakira, la coppia ha affittato e fatto chiudere un intero piano dell’Ospedale Quirón Teknon di Barcellona, dove era nato già Milan. Le misure di sicurezza sono state numerose, affinchè Shakira non fosse disturbata in un momento tanto delicato: tutto il personale sanitario in turno nella serata di giovedì 29 Gennaio ha dovuto firmare un contratto di riservatezza.  Per la gravidanza e il parto Shakira si è affidata nuovamente alla ginecologa che due anni fa si era occupata di far venire al mondo il primogenito della coppia.

Sacha, il secondo figlio di Shakira e Gerard Piqué, pesava alla nascita tre chilogrammi.

La notizia della seconda gravidanza di Shakira, annunciata la scorsa estate, era già stata individuata dopo la cerimonia della fine dei Mondiali in Brasile 2014, dove la popstar aveva sfoggiato un abito un po’ troppo contenitivo per i gusti dei media, che si erano prontamente insospettiti facendo partire un rumor più che giustificato.

Secondo Billboard, Shakira avrebbe quasi terminato le sessioni in studio per il nuovo album, che dovrebbe uscire già la prossima primavera: la release dovrebbe essere seguita da un tour mondiale. Intanto, nel 2014 la cantante ha conquistato il titolo di artista più popolare in rete.