Simona Ventura: le vacanze di Capodanno con Stefano Bettarini

Simona Ventura ha deciso di trascorrere il Capodanno a Sharm el Sheikh, in compagnia dell’ex marito Stefano Bettarini e dei loro figli.

Simona Ventura, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno festeggiato il Capodanno come una felice famiglia allargata: insieme ai figli sono partiti per Sharm el Sheikh, dove si sono concessi relax e festeggiamenti. La conduttrice, che da poco si è separata dal compagno Gerò Carraro, sembra aver affrontato serenamente la questione trascorrendo dei momenti allegri e spensierati in compagnia dei suoi figli, e raccontandolo ovviamente ai suoi fan su Instagram.

Simona Ventura: Bettarini e il Capodanno a Sharm el Sheikh

Sembra che per Simona Ventura e Stefano Bettarini il Capodanno sia stato all’insegna del relax e del divertimento in famiglia: l’ex coppia è partita per Sharm el Sheikh con i figli (Niccolò, Giacomo e Caterina). Accanto a Stefano Bettarini ovviamente era presente anche la fidanzata, Nicoletta Larini, che sembra aver creato un ottimo rapporto anche con Simona Ventura. La conduttrice invece si è recentemente separata dal compagno Gerò Carraro, e durante questa vacanza ha trascorso molto tempo in compagnia dei figli, come testimoniano alcuni suoi scatti su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Su Instagram Simona Ventura ha condiviso con i fan un pensiero sull’anno appena trascorso: “Il 2018 è stato un anno dalle emozioni forti. Il primo periodo agro e poi dolce. I nodi sono venuti al pettine, ma ho avuto dalla vita anche dei miracoli inaspettati! Un anno comunque da ricordare, da appuntare sull’agenda della mia vita.”

Simona Ventura: Gerò Carraro e la separazione

La separazione tra la conduttrice e Gerò Carraro è giunta come un fulmine a ciel sereno dopo oltre 7 anni di relazione. La coppia ha dato l’annuncio ai fan con un breve video su Instagram, e Simona Ventura ha raccontato a Mattino 5: “È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità.” Su Instagram i fan hanno notato la continua assenza di Gerò dalle foto della conduttrice, e sono in molti a chiedersi quali siano i motivi dietro la loro separazione.

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X