Cristiano Ronaldo e Georgina: Capodanno… bollente!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno trascorso il capodanno a Dubai, all’insegna del lusso e del relax!

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno trascorso il Capodanno a Dubai: su Instagram sia il campione della Juventus che la fidanzata hanno mostrato ai fan degli scatti mozzafiato, che li ritraggono mentre prendono il sole in barca abbracciati. Intanto il campione, in un’intervista a Record, è tornato a parlare delle accuse di molestie avanzate da alcune donne nei suoi confronti: 

“Trovo disgustose le accuse sollevate sul mio conto, ma al tempo stesso sono tranquillo perché ho la coscienza pulita. Sono fiducioso che molto presto tutto quanto sarà chiarito”, ha dichiarato.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: vacanze a Dubai

Come molti personaggi del mondo vip, anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax per il Capodanno 2019. La coppia ha postato su Instagram alcuni scatti che li ritraggono abbracciati su una barca, mentre prendono il sole davanti ad una vista mozzafiato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Si vocifera che presto Ronaldo e Georgina potrebbero convolare a nozze: secondo indiscrezioni lui le avrebbe fatto la fatidica proposta qualche mese fa durante una vacanza a Londra, e sono in molti a sperare che le nozze si celebrino in Italia.

Cristiano Ronaldo e le accuse

Il campione, recentemente intervistato da Record, è tornato a parlare delle accuse di molestie che lo hanno recentemente visto protagonista. CR7 ha preso le distanze dalla vicenda, dichiarando che le donne che lo hanno accusato, lo avrebbero fatto solo per sfruttare il suo nome:

“Nego con forza le accuse di cui sono un bersaglio. Considero la violenza un crimine abietto, contrario a tutto ciò che sono e a ciò in cui credo. Non ho intenzione di alimentare lo show mediatico montato da persone che si vogliono promuovere a mie spese. La mia coscienza è pulita e mi consente di aspettare con tranquillità i risultati di ogni indagine”, ha dichiarato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristiano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X