Melissa Satta e Kevin Boateng: ecco perché la coppia è in crisi

Melissa Satta e Boateng, è davvero crisi: ecco perché il matrimonio sembra essere arrivato al capolinea

Quello tra Melissa Satta e Kevin Boateng sembra essere un amore arrivato oramai alla fine: ecco gli indizi che lascerebbero presagire un’imminente rottura.

Sembra oramai non esserci dubbio: fra Melissa Satta e Kevin Boateng è crisi. Da oramai qualche tempo sono tanti i gossip, i rumors e gli indizi che pare proprio conducano ad un’unica direzione obbligata, e sebbene non sia ancora arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati, il quadro pare comunque già delineato, e la rottura della famiglia Satteng, inevitabile. Ecco quali sono gli indizi che confermerebbero la crisi della coppia.

Melissa Satta e Boateng: gli indizi della crisi

Stando alle principali testate di gossip, pare che alla base della crisi del rapporto fra i due ci sia la distanza, sebbene non sia siderale, ma a quanto pare Milano Sassuolo sarebbe già sufficiente per minare la serenità dei Satteng. E a complicare le cose ci si sarebbe messo proprio l’ex calciatore rossonero, che non sarebbe proprio ciò che si definisce… uno stinco di santo.

Melissa Satta e Boateng
Melissa Satta e Boateng

La cosa darebbe molto fastidio a Melissa, che avrebbe anche dichiarato, come riportato da Oggi, che «finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata». Una puntualizzazione che suona tautologica quanto provocatoria, visto che il loro matrimonio si è celebrato pubblicamente e sembra quasi che la Satta sia in attesa della separazione ufficiale.

E sulla distanza aveva già parlato qualche settimana fa sempre Melissa, spiegando ai microfoni di Vanity Fair come fosse diventato duro non avere il proprio marito a casa durante la settimana… ma se a questo si fosse aggiunta la presunta infedeltà di lui, ecco che allora il quadro comincerebbe a prendere senso.

Intanto molte foto insieme sui social sono sparite, ad eccezione di alcuni scatti con il figlio. Un altro indizio che di certo non può essere sottovalutato. Ma c’è anche da dire che sul profilo Instagram di lei il nome è ancora Melissa Satta-Boateng.

Insomma, ci sono ancora possibilità che la crisi rientri?

La crisi del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng

Un amore, quello fra il calciatore Kevin Prince e l’ex velina Melissa, nato nel 2011, proprio quando Boateng militava fra le fila del Milan. Dopo due anni, poi, la coppia si era trasferita in Germania, quando Kevin fu acquistato dallo Shalke 04. Proprio in quel periodo, nel 2014, nasce a Düsseldorf il loro primo figlio Maddox Prince Boateng.

I due coniano così il nome per la loro coppia unendo i loro due cognomi, e diventano ufficialmente i Satteng (proprio come hanno fatto i Ferragnez). Due anni dopo, il 25 giugno del 2016, Boateng e Melissa convoleranno a nozze a Porto Cervo.

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

X