Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, ci sarebbe aria di crisi tra Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng: i due non si farebbero più vedere insieme, e lei non porta più l’anello di fidanzamento.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati? La coppia, che è convolata a nozze due anni fa, secondo Chi starebbe attraversando un periodo di crisi: sui social latitano foto che li ritraggano insieme, la showgirl ha preso parte a più di un evento mondano da sola e, inoltre, non porterebbe più l’anello di fidanzamento. “Ho la fede, sono ancora sposata”, avrebbe risposto alle domande incalzanti di Chi, Melissa Satta. Cosa sarà successo tra i due?

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: aria di crisi per la coppia

Si vocifera che possa esserci aria di una profonda crisi per Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng. L’ex velina e il calciatore abitano in due città differenti (lei a Milano insieme al loro bambino, Maddox, lui a Sassuolo, dove milita nella squadra della città), e secondo alcuni questo potrebbe essere uno dei tanti motivi ad aver freddato i rapporti.

MELISSA SATTA
MELISSA SATTA

Stando a indiscrezioni la coppia trascorrerà comunque le feste di Natale insieme per il bene del piccolo Maddox, ma sono in tanti a chiedersi se riusciranno a mettersi alle loro spalle questa presunta crisi. Su Instagram latitano ormai da diverso tempo le foto o i video di loro momenti felici trascorsi insieme.

Melissa Satta e Boateng: la difficoltà di vivere distanti

In un’intervista a Vanity Fair l’ex velina aveva raccontato le difficoltà di vivere in una città diversa da quella di suo marito, e di non poterlo avere al proprio fianco la sera prima di andare a dormire: “Stare lontani richiede tanti sacrifici, non avere il proprio marito sempre a casa non è facile, soprattutto quando hai un bambino e magari avresti bisogno di un supporto, anche se da lontano so che Kevin c’è sempre per noi”, aveva dichiarato. Potrebbe essere la lontananza il motivo della loro presunta crisi?

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
kevin prince boateng melissa satta people scelte della redazione

ultimo aggiornamento: 19-12-2018


Belen e Stefano De Martino: di nuovo insieme per…

Elisa Isoardi shock: “Salvini? Amore puro”