Elisa Isoardi shock: “Salvini? Amore puro”

In un’intervista a Chi Elisa Isoardi si è confessata a proposito del suo amore per Matteo Salvini, e su quelli che sono i suoi sogni per il futuro.

Anche se l’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è giunto al termine (come hanno dichiarato loro stessi, per i troppi impegni di lavoro), in un’intervista a Chi la conduttrice de La Prova del Cuoco sembra continuare ad avere un’opinione splendida del loro amore:“Il nostro è stato un amore veramente bellissimo, puro e reale. Quando si parla di sentimenti e c’è rispetto, non c’è nulla di sbagliato. Anzi, il sentimento credo renda tutto molto umano”, ha dichiarato. Lei e il ministro degli Interni torneranno insieme?

Elisa Isoardi, Matteo Salvini e la fine dell’amore

La fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi e Salvini era stato annunciata dalla stessa conduttrice attraverso la sua pagina Instagram, dove aveva pubblicato una discussa foto che la ritraeva in accappatoio proprio accanto al vicepremier (e per questo motivo era stato fortemente criticata). Elisa Isoardi però non sembra aver ripensato alla sua scelta, e a Chi ha confidato:

“Non mi sono pentita di averla pubblicata, infatti, sta ancora lì. Non ho fatto nulla di più o di diverso da quello che si vede. È una foto poetica e sentimentale. Non ho rovinato niente a nessuno. Il nostro è un amore vero, grande. Cinque anni non sono pochi. E io rispetto questo amore e rispetto Matteo sia come uomo sia come politico.”

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Matteo Salvini e Elisa Isoardi torneranno insieme?

All’indomani dalla rottura, la coppia era stata pizzicata insieme in occasione di una serata di gala, dove si erano seduti l’uno accanto all’altra e concessi qualche selfie insieme. Insomma, una relazione del tutto pacifica che ha stupito la maggior parte dei fan. Per quanto riguarda un loro futuro insieme però, Elisa Isoardi non si è sbilanciata, e a Chi ha dichiarato: “Se sto bene? Sì, siamo due adulti. Non ci sono problemi tra noi. Da parte mia c’è grande rispetto e credo anche da parte sua. Il futuro? Vedremo…”

ultimo aggiornamento: 19-12-2018

X