Chi è davvero Nicole Minetti? L’igienista dentale oggi ha una nuova vita: ecco tutta la verità e le curiosità sull’ex consigliera regionale

Nata a Rimini l’11 marzo 1985, sotto il segno dei Pesci, Nicole Minetti è uno di quei personaggi televisivi che fanno discutere. Dopo un passato nella politica italiana (in passato è stata consigliera regionale per il PdL) oggi è lontana dai riflettori: alla fine dei guai giudiziari si è trasferita a Ibiza, dove ha deciso di ricominciare.

Nicole Minetti: biografia e vita privata

– Si è diplomata al liceo classico a Rimini per poi trasferirsi a Milano, dove si è laureata in igiene dentale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele. Successivamente ha conseguito la laurea di secondo livello in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

– Nel 2007 fa la sua prima apparizione in tv: è valletta di Scorie, condotto da Nicola Savino su Rai 2. Poi è stata inviata per Stelle e note di Natale e ha partecipato a Colorado Cafè su Italia 1.

Nicole Minetti
Fonte foto: https://www.instagram.com/minettinicole/?hl=it

– In passato è stata fidanzata con Claudio d’Alessio, figlio del cantante Gigi d’Alessio. Diva e Donna ai tempi insinuava: “L’ex consigliera regionale era appena entrata nel terzo mese di gravidanza ma dopo un controllo in ospedale i medici le hanno dato la notizia più terribile. Lei si è chiusa nel silenzio, si è cancellata da Instagram ed è tornata in famiglia, a Rimini, prima di partire per una breve vacanza col fidanzato“.

Nicole Minetti e Berlusconi: la carriera politica

Ha conosciuto l’allora Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi presso gli stand Publitalia, dove lavorava come hostess. I due si incrociano un seconda volta, pare, dopo l’aggressione subita in piazza Duomo da Berlusconi: a seguito delle lesioni subite, fu ricoverato al San Raffaele di Milano, dove lei lavorava come igienista dentale.

In seguito è entrata in politica diventando consigliere regionale in Lombardia.

Nicole Minetti: curiosità

– “Sono stata con una donna. Il mio sogno proibito è Angelina Jolie“, ha rivelato al magazine Diva & Donna.

– Nel 2013 Minetti, assieme ad altri due imputati, fu condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e interdizione dai pubblici uffici per 5 anni. L’accusa è quella di favoreggiamento alla prostituzione.

L’anno dopo, poi, la corte d’appello riduce la pena a 3 anni di reclusione e le concede la possibilità di chiedere una misura alternativa alla detenzione.

– Nel 2018 la novità: ha lanciato una linea di prodotti contro la cellulite.

Nicole Minetti dj: la svolta

– Sempre la stessa rivesta qualche tempo dopo riportava: “L’ex consigliera regionale Nicole Minetti ora è fidanzata con l’imprenditore inglese Damien con cui è appena partita per l’America, ma l’ex fidanzato Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, non riesce a dimenticarla. I due hanno vissuto un’intensa e tormentata storia d’amore, segnata anche dalla perdita del figlio che aspettavano. E oggi D’Alessio jr – che ha fama di playboy – ha un chiodo fisso: riconquistare Nicole. Anche a costo di far arrabbiare di nuovo papà“. le voci non sono mai state confermate, ma al termine dei suoi problemi giudiziari la Minetti si è trasferita a Ibiza, dove fa la dj.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2018


Elisa Isoardi shock: “Salvini? Amore puro”

Sossio Aruta: “Ursula, mi vuoi sposare?”