Nicole Minetti manda in delirio i fan con nuovi scatti su Instagram

Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia, ha deliziato i fan con degli scatti sexy pubblicati da un hotel di Londra.

Nicole Minetti ha ormai abbandonato il mondo della politica, ma non quello del fascino e della seduzione, visto che continua a deliziare tutti i suoi fan con scatti sexy che mostrano la sua linea sempre invidiabile. Nicole, infatti, ha nelle scorse ore mandato in visibilio i suoi fan più accaniti pubblicando dei selfie allo specchio che la immortalano mostrandoci le sue curve perfette e toniche grazie all’intensa attività in palestra, spesso documentata via social. La Minetti si trovava questa volta in un hotel di Londra, dove forse si trova per lavoro.

Nicole Minetti, bomba sexy a Londra

Nicole Minetti
FONTE FOTO: IN_Nicole_Minetti

Ricordiamo, infatti, che Nicole è ormai estranea al mondo politico, ma sta svolgendo con successo la carriera di dj, viaggiando in tutta Europa per lavoro e testimoniando i suoi viaggi con tanto di scatti postati su Instagram.

Nicole è stata una delle protagoniste del processo Ruby, per le famose ‘cene’ a casa Berlusconi. In un’udienza in tribunale dichiarò: “Questa storia ha scatenato su di me e vorrei sottolineare, solo su di me, una feroce campagna di odio e diffamazione portata avanti con ogni mezzo di comunicazione, giornali, televisioni, rete web, che non credo possa avere un precedente dal dopoguerra ad oggi nella storia d’Italia, fondata su una cattiveria e una malvagità circa la cui origine bisognerebbe seriamente indagare. La partecipazione alle sedute del consiglio regionale o più semplicemente la mia presenza alle udienze di questo processo è stata occasione scatenante di qualsiasi nefandezza contro di me, tanto che ho deciso con i miei avvocati che non era più il caso di frequentare il processo, se non per lo stretto necessario, come appunto lo è questa occasione, ciò nonostante le attenzioni serbatemi da questo tribunale, che ringrazio”.

La Minetti ha poi deciso di abbandonare l’Italia, svolgendo il suo nuovo lavoro con successo in giro per l’Europa e anche negli USA.