Belen e Stefano De Martino: di nuovo insieme per…

In occasione della recita di Natale del figlio Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino vi si sono recati serenamente insieme.

Com’è noto dopo il divorzio (avvenuto nel 2015), Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di mantenere rapporti pacifici soprattutto per il bene del loro bambino, Santiago. In occasione della recita natalizia organizzata dalla scuola del bambino, l’ex coppia vi si è recata insieme. Sia la showgirl che il ballerino hanno condiviso sulle loro Instagram stories un breve video che ritraeva il loro piccolo intento a cantare una canzoncina di Natale insieme ai suoi compagni di classe.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: di nuovo insieme per Santiago

Da quando Belen ha annunciato di essersi presa una pausa dalla storia con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, per un breve periodo è circolata la voce che lei e il suo ex marito, Stefano De Martino, potessero presto tornare insieme. I due sono stati paparazzati più volte a chiacchierare per strada come due buoni amici, e sono sempre stati inseparabili per quanto riguardasse gli impegni del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Stefano De Martino non ha mai fatto segreto di provare ancora dei sentimenti nei confronti della sua ex moglie, e in una delle sue ultime interviste a Domenica In ha dichiarato: “Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. […] L’amore vero non chiede nulla in cambio, con l’età ho iniziato ad imparare ad amare, poi non lo riesci a gestire, non capisci che succede, ma è una fortuna innamorarsi di qualcuno.”

Belen: il padre Gustavo all’ospedale

Questa settimana la showgirl argentina è balzata agli onori delle cronache per via di un episodio che ha visto protagonista suo padre Gustavo, il quale si sarebbe messo a urlare e a lanciare oggetti dal balcone di un palazzo nel centro storico di Brera. Dopo le segnalazioni di alcuni condomini, l’uomo è stato trasportato all’ospedale da un’ambulanza nel tentativo di riuscire a calmarlo. Sulla vicenda Belen Rodriguez ancora non si è espressa, e su Instagram sono in molti a domandarsi cosa sia successo a Gustavo Rodriguez.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 19-12-2018

X