Belen Rodriguez: il padre Gustavo fuori controllo!

A Brera il padre di Belen Rodriguez, Gustavo, ha urlato e lanciato oggetti da un balcone e pertanto sarebbe stato trasportato in ospedale.

Cos’è successo al padre di Belen Rodriguez? Intorno alle 16 di domenica 16 dicembre, alcune segnalazioni avrebbero spinto gli agenti della polizia ad andare a verificare cosa stesse capitando al padre di Belen, Gustavo, il quale avrebbe lanciato oggetti da una finestra e si sarebbe messo a urlare. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, lo stato “di fortissima alterazione” dell’uomo avrebbe reso necessario il suo trasporto in ospedale.

Gustavo Rodriguez: il padre di Belen e quello che è successo a Brera

Ancora non ci sono dichiarazioni ufficiali di quanto successo domenica scorsa a Brera, e neanche su Instagram la showgirl Belen Rodriguez ha fornito spiegazioni sulle condizioni di suo padre. L’unica cosa certa è che domenica pomeriggio, attirati dalle urla, alcuni vicini di Gustavo Rodriguez hanno allertato le forze dell’ordine. L’uomo avrebbe anche lanciato oggetti dal balcone, in uno dei palazzi del centro storico di Brera, e sarebbe apparso in forte stato confusionale.

Belen e il padre
Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

Nessuno si sarebbe fortunatamente fatto del male, e non sarebbe stata sporta denuncia contro Gustavo Rodriguez, anche se le forze dell’ordine hanno ritenuto opportuno chiamare un’ambulanza per cercare di calmarlo.

I genitori di Belen Rodriguez e il mistero di papà Gustavo

Belen Rodriguez è molto legata alla sua famiglia e in particolare proprio a suo padre Gustavo, che dopo la nascita del piccolo Santiago si è trasferito in Italia per stare di più accanto alla figlia e al nipotino. Negli ultimi mesi alcune indiscrezioni hanno rivelato che probabilmente tra Gustavo e sua moglie, la mamma di Belen Veronica Cozzani, il rapporto si sarebbe incrinato e che la coppia avrebbe pensato di separarsi.

Ciò nonostante Belen Rodriguez non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito, e quando suo padre lo scorso marzo si era allontanato dai social, la showgirl aveva cercato di arginare le domande dei giornalisti con un misterioso“Mia madre sta molto male, un po’ di pietà. Basta con queste domande.” Cosa sarà successo?

Fonte foto: instagram.com/belenrodriguezreal/

ultimo aggiornamento: 18-12-2018

X