Scomparso il papà, Belen: “Mia madre non se la sente…”

Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è stato assente dai social per giorni. E il 4 marzo non ha partecipato al compleanno della moglie. Cosa sarà successo?

Che fine ha fatto il padre di Belen? La showgirl, interrogata in merito, ha dichiarato a Chi: “Mia madre non se la sente di rilasciare interviste”. La situazione è apparsa dunque molto delicata: l’uomo non ha preso parte neanche alla cena di famiglia in occasione del compleanno della moglie, lo scorso 4 marzo. Dopo le continue insistenze da parte dei fan sui social, alla fine Gustavo Rodriguez ha risposto: “Mia madre sta molto male, un po’ di pietà. Basta con queste domande”. Che sia questo il vero motivo?

Che fine ha fatto il padre di Belen?

Nei giorni scorsi in molti hanno notato l’assenza social e dalle foto di gruppo di Gustavo Rodriguez, padre di Belen, Cecilia e Jeremias.

Gustavo Rodriguez
Fonte Foto: https://www.instagram.com/beluychechumiprincesas/

L’uomo, secondo alcune fonti, sarebbe dovuto tornare in Argentina per sistemare alcune questioni legate a una casa in vendita, e poi sarebbe partito per il famosissimo cammino di fede a Santiago. Secondo alcune indiscrezioni, da quel momento i familiari avrebbero perso le sue tracce. A tal proposito il settimanale di Alfonso Signorini rivela: “Un fantasma riemerso dal passato. Una rivelazione sconvolgente che ha stravolto il presente di Gustavo. Un qualcosa che lui non conosceva e con cui oggi ha dovuto fare i conti da solo”.

L’uomo, però, nelle sue risposte ai fan sui social, dichiara che il motivo sarebbero le condizioni di salute di sua madre. Sarà vero? E se sì, perché nasconderlo?

Gustavo Rodriguez e i motivi dell’assenza

Intanto Belen, dopo che il padre è mancato alla festa di compleanno organizzata per la moglie, Veronica Cozzani de Rodriguez, ha dichiarato al settimanale di Alfonso Signorini che la donna non se la sarebbe sentita di rilasciare un’intervista. Frase che ha gonfiato ancora di più la curiosità dei fan della famiglia, che hanno tempestato le loro pagine social per cercare di saperne di più.

Per il momento da parte della famiglia Rodriguez non si hanno novità in merito, ma tutti quanti sperano che Gustavo spieghi almeno in parte il motivo della sua lunga assenza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/beluychechumiprincesas/

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X