Massimiliano Morra ferito in un incidente stradale!

Incidente stradale per Massimiliano Morra: il concorrente di Ballando con le Stelle è rimasto ferito.

Massimiliano Morra ha avuto un incidente stradale: l’Ansa ha fatto sapere che adesso si troverebbe a casa e che sarebbe vigile, nonostante sia rimasto ferito. La sua insegnante, nonché collega di ballo a Ballando con le stelle, Sara di Vaira, ha condiviso una sua foto per tranquillizzare i fan.

Un post condiviso da MassimilianoMorra❤F-A-N-S (@massimilianomorraf_a_n) in data:

Massimiliano Morra: l’incidente automobilistico

Ogni pericolo sembra essere scampato per Massimiliano Morra, il concorrente di Ballando con le stelle rimasto ferito dopo un incidente d’auto. Il ballerino ha fatto sapere che sabato molto probabilmente tornerà a gareggiare sulla pista da ballo insieme alla collega Sara di Vaira, ma per il momento dovrà trascorrere il suo tempo a riposo, e fare altri controlli per scongiurare qualsiasi rischio.

“Andate sempre cauti alla guida, a volte basta davvero una frazione di secondo e la vostra vita può cambiare radicalmente. Andate sempre cauti e occhi aperti! Basta un niente”, ha scritto l’attore in una sua story su Instagram. Intanto i fan si sono stretti attorno a lui con messaggi d’affetto, augurandogli di riprendersi al più presto e tirando un sospiro di sollievo per il fatto che l’incidente non sia stato più grave di così.

Chi è Massimiliano Morra?

Massimiliano Morra è un volto noto del piccolo schermo che ha preso parte a diverse fiction e produzioni televisive, di cui la più conosciuta è sicuramente Furore. Sul set del film tra le altre cose l’attore aveva avuto modo di conoscere un altro volto molto noto alle cronache, Francesco Monte. Dopo il successo della serie TV, l’attore è entrato a far parte del cast voluto da Milly Carlucci per il suo talent televisivo. Ce la farà ad essere presente sabato per la nuova sfida?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/massimilianomorra_official/

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X