Le Signorine Buonasera riunite per festeggiare Nicoletta Orsomando!

La prima delle Signorine Buonasera, Nicoletta Orsomando, compie 90 anni: le sue colleghe si sono riunite per festeggiarla.

Su Facebook ha iniziato a circolare uno scatto che, al suo interno, racchiude una fetta di storia del piccolo schermo italiano: sedute attorno a un tavolo a festeggiare, sono presenti 6 delle più famose Signorine Buonasera di sempre: da sinistra, nello scatto, Gabriella Farinon, Paola Perissi, Nicoletta Orsomando, Rosanna Vaudetti, Maria Giovanna Elmi e Aba Cercato. La foto è stata caricata da Rosanna Vaudetti sul suo profilo Facebook in occasione del compleanno della più anziana delle sue colleghe, Nicoletta Orsomando, che l’11 gennaio compirà 90 anni.

Buon compleanno #NicolettaOrsomando!! Questa foto è stata scattata lo scorso anno quando invitate da Aba Cercato…

Pubblicato da Rosanna Vaudetti su Lunedì 7 gennaio 2019

Nicoletta Orsomando riunisce le Signorine Buonasera per i suoi 90 anni

In occasione del suo 89esimo compleanno, l’11 gennaio 2018, Nicoletta Orsomando aveva riunito al suo tavolo alcune delle più famose Signorine Buonasera del piccolo schermo. Anche quest’anno, in occasione del 90esimo compleanno della storica conduttrice, le sue colleghe si riuniranno per festeggiarla, e chissà che non ci scappi un’altra foto tutte assieme!

Nicoletta Orsomando è stata la prima delle Signorine Buonasera della TV italiana. Nel 1953 era suo il principale volto ad accompagnare i telespettatori nella programmazione televisiva della giornata, e dopo di lei ce ne sono state moltissime altre (una delle ex Signorine Buonasera più recenti e note è Emanuela Folliero, che lo scorso luglio ha fatto il suo ultimo annuncio televisivo).

Il novantesimo compleanno di Nicoletta Orsomando

Al tavolo a cui si sono riunite per i festeggiamenti, Nicoletta Orsomando era seduta al centro delle sue colleghe difronte a una golosa torta di compleanno, mentre le sue successore sorridevano abbracciate dietro di lei. Lo scatto ha fatto presto collezione di like su Facebook, e sono in molti ad aver provato nostalgia nel rivedere i volti di quelle che per anni, con la loro programmazione, hanno tenuto compagnia agli italiani.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/Rosanna-Vaudetti-40801695414/

ultimo aggiornamento: 09-01-2019

X