L’addio di Emanuela Folliero!

Emanuela Folliero si è congedata da Rete 4 con un annuncio all’una e mezza di notte: è l’ultimo dopo 28 anni di onorata carriera!

Ha 53 anni Emanuela Folliero, ed è una delle cosiddette “signorine buonasera” che per 28 anni ha accompagnato con il suo splendido sorriso i telespettatori di Rete 4.Vi ringrazio per aver seguito i programmi della nostra rete e vi auguro una felice notte, un’estate meravigliosa e una vita piena di gioia”, ha dichiarato sorridente l’annunciatrice, che nel prossimo autunno dovrebbe essere tra i protagonisti di una nuova avventura professionale.

Emanuela Folliero si ritira: l’annuncio a tarda serata

Nessuna lacrima per Emanuela Folliero, che fino a l’8 luglio ha accompagnato con il suo sorriso suadente i telespettatori italiani, e che ha salutato lanciando loro un tenero bacio dal piccolo schermo. Stando al sito di Davide Maggio, la conduttrice potrebbe essere la protagonista di una nuova rubrica dedicata alla salute e al benessere, in onda a partire dalla prossima stagione. E del resto lei stessa non aveva mai fatto segreto di sentire la mancanza della prima serata.

Emanuela Folliero
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

Emanuela Folliero: il figlio e la vita privata della conduttrice

Mamma di Andrea (avuto dall’ex marito Enrico Mellano nel 2007), Emanuela Folliero convive da oltre 10 anni con l’imprenditore informatico Pino Oriccio.“Pino è un punto fermo nella mia vita. Quando io e il padre di Andrea ci siamo lasciati non credevo più nel rapporto di coppia. Andrea aveva solo 18 anni e pensavo che sarei rimasta sola, aveva raccontato a Storie Italiane la conduttrice, aggiungendo:

“Pino da anni abitava vicino casa e non ci siamo mai visti, lui andava a destra e io a sinistra. Poi ci siamo conosciuti in vacanza. E’ una cosa andata avanti piano piano. Non sarei stata pronta al tipico invito a cena fuori. E’ stato graduale. E’ una persona seria e affidabile. Si è innamorato di mio figlio prima che di me. Oggi ci affatica litigare: si sono instaurati degli equilibri e una giusta convivenza.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emanuelafolliero_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X