Diego Armando Maradona aggredisce la fidanzata Rocio Oliva

Diego Armando Maradona appare in un video choc, filmato dal cellulare della sua fidanzata Rocio Oliva, che purtroppo viene aggredita senza motivo.

chiudi

Caricamento Player...

Diego Armando Maradona continua ad avere seri problemi. Dopo l’intervista rilasciata fuori un ristorante in Argentina completamente ubriaco quello che a detta di molti è stato il più grande calciatore di tutti i tempi si è reso protagonista di un altro pessimo episodio. Certo, oramai trattandosi di Diego Armando Maradona non ci si stupisce di nulla, ma l’aggressione alla sua fidanzata Rocio Oliva sembra veramente un gesto fatto da uno completamente fuori di senno.

Il video girato col cellulare dalla ragazza mostra “El pibe de oro” mentre guarda una partita di calcio in tv, ma poi si alza e presumibilmente ebbro comincia a gridare qualcosa di incomprensibile (anche per gli stessi argentini) ma si presume che lo infastidisca il fatto che Rocio stia facendo un video.

La cosa peggiore non è questa però, ma lo è invece l’assurda aggressione fisica che Diego Armando Maradona inizia mentre la ragazza gli chiede di fermarsi dandogli anche del “loco”, ovvero del “pazzo”. Una scena francamente riprovevole, che testimonia ulteriormente che un giocatore che in campo era assolutamente geniale nella vita di tutti i giorni invece è tutt’altro che tale. Come sia finita non si sa ancora, ma in Argentina (e non solo) la cosa è finita su tutti i notiziari.