#10YearChallenge: come sono cambiati i vip in 10 anni

Simona Ventura, Caterina Balivo e Chiara Ferragni sono solo alcuni dei volti vip che hanno preso parte al #10YearChallenge su Instagram!

Da alcuni giorni su Instagram sta impazzando l’hashtag #10YearChallenge, e molte sono le star e i volti vip ad avervi aderito, mostrando il confronto tra una loro foto odierna e una di 10 anni fa. Tra queste ovviamente non poteva mancare la regina delle fashion blogger Chiara Ferragni, per cui il 2009 fu un anno fondamentale con la nascita del suo The Blonde Salad. Ma ovviamente a lei si sono aggiunte tante altre donne vip, tra cui Simona Ventura, Caterina Balivo e Valentina Dallari.

#10YearChallenge: come sono cambiati i vip in 10 anni

In un dettagliatissimo post su Instagram, Chiara Ferragni è tornata con la mente (e con le immagini) a quel lontano 2009 in cui, macchina fotografica alla mano, diede vita al blog che l’ha lanciata al successo rendendola quella che oggi tutti conosciamo. Nel post la fashion blogger si rivolge alla se stessa del passato, e le scrive:

“Goditi il viaggio e ricorda sempre che se segui il tuo cuore, non farai mai errori. E a tutte le persone che ti hanno detto ‘Nessuno si ricorderà più il tuo nome tra 6 mesi’, sappi che nel 2019 riuscirai a ridergli in faccia e a dire loro che avevano fot**tamente torto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Simona Ventura, Caterina Balivo e le altre vip che hanno aderito al #10YearChallenge

Come Chiara Ferragni anche Simona Ventura ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram due suoi ritratti a 10 anni di distanza, e che tutti hanno ammirato per il fascino conservato dalla conduttrice durante questa decade. Caterina Balivo invece ha postato due foto che la ritraggono in compagnia del marito Guido Maria Brera (con cui è convolata a nozze il 30 agosto 2014 e da cui ha avuto i suoi due figli, Guido e Cora), e ha scritto:

“Non ditelo a mio marito ma anche lui partecipa alla #10YearChallenge.” Valentina Dallari, uscita alcuni mesi fa da una clinica di riabilitazione per risolvere i suoi problemi alimentari, ha postato una foto che la ritrae giovanissima (aveva 15 anni nel 2009) e ha scritto ironica ai fan: “So già cosa scriverete… siate buoni!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonaventura/

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X