Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada!

Dopo 8 anni d’amore e la nascita del loro piccolo Ettore, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno deciso di convolare a nozze!

Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: la conferma nelle pubblicazioni di nozze affisse a Roma, e rivelate dal settimanale DiPiù. La coppia è insieme da oltre 8 anni e nel 2011 hanno avuto un figlio, Ettore. Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada hanno sempre preferito mantenere la massima riservatezza riguardo alla propria vita privata, e ancora non si conoscono dettagli sulla data e il luogo in cui si dovrebbero svolgere le celebrazioni delle loro nozze (anche se con tutte le probabilità si tratterà di Roma).

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: il matrimonio dopo 8 anni di amore

Finalmente anche la longeva coppia formata da Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada ha deciso di convolare a nozze! La notizia, accolta con gioia dai fan della coppia, per il momento non è ancora stata confermata dai due diretti interessati. Sui loro rispettivi profili Instagram infatti, entrambi hanno sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulle loro questioni private, ma non è escluso che in futuro uno dei due riveli qualcosa sui tanto attesi fiori d’arancio.

Kim Rossi Stuart Ilaria Spada
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kim.rossistuart/

In un’intervista al settimanale F l’attore rivelò anche che il suo desiderio fosse quello di avere una famiglia numerosa insieme a Ilaria Spada: “Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!”

Kim Rossi Stuart: il figlio Ettore e la vita privata

Il 26 novembre 2011 è nato il primo ed unico figlio della coppia, Ettore, a cui entrambi sono legatissimi. “Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno”. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?”, aveva raccontato a F Kim Rossi Stuart.

Dopo la nascita del loro bambino entrambi hanno manifestato il desiderio di diventare nuovamente genitori. Tra i fan sono in molti a chiedersi se le nozze possano portare una nuova cicogna in casa Stuart-Spada, e sono impazienti di conoscere ulteriori dettagli riguardo a quello che potrebbe essere uno dei matrimoni più attesi dell’estate 2019. Staremo a vedere!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kim.rossistuart/

ultimo aggiornamento: 16-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X