Fausto Brizzi ha una nuova fidanzata: è l'ex olimpionica Silvia Salis

Fausto Brizzi ha una nuova compagna: con Claudia Zanella è finita

Il settimanale Chi ha pizzicato Fausto Brizzi in dolce compagnia: la sua nuova fiamma è l’ex olimpionica Silvia Salis.

Fausto Brizzi sembra aver ritrovato l’amore accanto all’ex campionessa olimpionica Silvia Salis, di 17 anni più giovane di lui. La coppia è stata pizzicata da Chi mentre si stava scambiando un tenero bacio sulla labbra. Il regista ha quindi definitivamente chiuso i rapporti con la moglie Claudia Zanella, forse anche a seguito dello scandalo molestie – poi archiviato – che alcune attrici avevano mosso contro Brizzi un anno fa.

Fausto Brizzi ha una nuova compagna: è l’ex martellista Silvia Salis

Silvia Salis è un’ex campionessa olimpionica, ha 33 anni, e oggi è consigliera della Fidal e del Coni. Con Fausto Brizzi si scambiano ben 17 anni di differenza, ma negli scatti di Chi sembrano più affiatati che mai. La coppia è stata sorpresa a Roma dopo una corsa fatta insieme sul Lungotevere, dopo la quale sono riusciti a stento a trattenere i loro romantici baci.

Fausto Brizzi Silvia Salis
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossip_notizie/

Come il regista anche Silvia Salis ha avuto guai con la giustizia in passato: la sua carriera sportiva si è bruscamente interrotta in seguito a un infortunio e all’accusa di aver eluso i controlli antidoping – da cui è poi stata assolta. Allo stesso modo Brizzi un anno fa ha dovuto fare i conti con le gravi denunce da parte di alcune giovani attrici, che lo hanno pubblicamente accusato di molestie (tra loro c’era anche la giovane Clarissa Marchese, il cui video di denuncia ha fatto il giro del web). Il caso è stato archiviato nell’aprile del 2018.

Fausto Brizzi e Claudia Zanella: matrimonio al capolinea

Quando è scoppiato lo scandalo molestie Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi dal 2014 (e madre di sua figlia Penelope Nina, nata nel 2016), aveva preso le difese del marito e gli era rimasta accanto nonostante la gogna mediatica a cui sarebbe andato incontro. In seguito l’indagine su Brizzi è stata archiviata, e non molto tempo dopo anche la sua storia d’amore con la moglie è finita in archivio: Claudia Zanella è stata pizzicata da Chi mentre baciava l’istruttore di pugilato Luigi Cesolini. Su Instagram l’attrice non ha ufficializzato alcuna unione, ma chissà che cosa accadrà in futuro!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossip_notizie/

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

X