Francesco Chiofalo mostra la cicatrice dopo l’operazione al cervello

L’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo, ha mostrato la cicatrice dopo l’intervento subito al cervello per la rimozione di un tumore.

Il peggio è passato, la lunga operazione al cervello è riuscita: Francesco Chiofalo ringrazia i fan e tutti gli amici e i familiari che si sono stretti intorno a lui, poi mostra la cicatrice, segno dell’intervento dello scorso 9 gennaio. L’ex concorrente di Temptation Island fa sapere di trovarsi ora in una clinica per la riabilitazione, ma grazie ad Instagram continua ad essere in contatto con i suoi followers. Proprio con loro ha condiviso la foto che mostra i segni di quanto accaduto, una cicatrice accompagnata da una frase spiritosa.

Ecco la foto:

Francesco Chiofalo
Fonte foto: https://www.instagram.com/francescochiofalo_/

Francesco Chiofalo: i ringraziamenti ai fan

Nelle stories Instagram, Francesco Chiofalo ha scritto: “Vi ringrazio per essermi venuti a trovare in così tanti all’ospedale in questi giorni. Non sono più ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutti”.

“Non potete immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”, ha detto, confermando di aver lasciato la struttura ospedaliera per proseguire con la riabilitazione, dopo un intervento così lungo e difficile.

Francesco Chiofalo, tumore benigno o maligno?

Dopo l’operazione si erano rincorse le voci circa la natura maligna o benigna del tumore al cervello. La madre di Francesco Chiofalo ha fatto sapere che questo sarà noto solo dopo ulteriori esami.

“Lo sapremo solo dopo l’esame istologico. Le tempistiche tecniche del risultato di questo esame sono di due settimane dall’estrazione chirurgica”, ha spiegato la donna, che si era anche trovata per questo stesso tema a dover rispondere sui social a chi sembrava sminuire la portata dell’operazione alla quale il figlio Francesco si è sottoposto la settimana scorsa al San Camillo di Roma.

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X