Valentina Nappi shock: “Stuprata da Matteo Salvini”

Valentina Nappi ha attaccato il ministro dell’Interno Matteo Salvini con un post decisamente provocatorio, che ha scatenato numerose polemiche.

“Sono stata ‘stuprata’ da Salvini”, ha scritto Valentina Nappi in un suo post su Instagram, scagliandosi contro il ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ovviamente si tratta di una frase volutamente provocatoria, e all’interno del suo lungo messaggio l’attrice ha spiegato che quello da lei subito sarebbe uno “stupro” di livello culturale:

“Salvini ha riabilitato la peggiore cultura identitaria nazionalista, quella rappresentata dalla triade Dio-Patria-Famiglia”, ha scritto.

Valentina Nappi contro Salvini: il post da scandalo su Instagram

Non è la prima volta che le dichiarazioni fatte da Valentina Nappi sollevino polemiche, ma l’ultima provocazione dell’attrice contro il vicepremier Matteo Salvini ha scatenato un vero e proprio putiferio su Instagram.

“Il linguaggio grezzo, i modi spicci e i toni al limite del violento ci riportano a una cultura tribale che produce violenza contro il diverso”, ha scritto l’attrice nel suo post, scatenando l’immediata reazione da parte degli haters e dei sostenitori del vicepremier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Nappi (@instavalentinanappi) in data:

Non sono mancati commenti al vetriolo e critiche nei confronti dell’attrice, alla quale qualcuno ha scritto: “Continua a far la performer. Quello è il tuo lavoro e ti riesce bene. La politica partitica non fa per te” e anche “Sei ridicola, spero che Salvini ti quereli!” Il vicepremier replicherà?

Valentina Nappi: le polemiche social

Attraverso il suo sito e i social network, Valentina Nappi ha sempre cercato di far conoscere ai propri fan il suo pensiero riguardo l’attualità  e la politica, e di certo non è la prima volta che i commenti dell’attrice diano scandalo tra i fan. Una delle prime provocazioni dell’attrici contro l’attuale vicepremier risale addirittura al 2014, quando tra i due ci fu un acceso scambio via social con delle frecciatine inerenti l’immigrazione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/instavalentinanappi/

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

X