Stefano Sala: “Io e Dasha ci siamo lasciati”

Stefano Sala ha rivelato che con la modella Dasha Dereviankina la storia d’amore è giunta al termine. Come andrà a finire con Benedetta Mazza?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati,  ed è stato lo stesso modello a rivelarlo a Pomeriggio 5 insieme alle ultime tappe della loro storia d’amore. “Dopo il Grande Fratello ho rivisto Dasha, lei è rientrata dall’Ucraina e abbiamo passato le vacanze insieme. Ma qualche giorno fa abbiamo deciso di porre fine alla nostra storia, niente era più come prima”, ha dichiarato. In studio era presente anche Benedetta Mazza, con cui il modello ha nascosto a malapena il grande feeling nato nella casa del GF Vip.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati

Nonostante la storia d’amore tra Stefano Sala e la stupenda top model ucraina Dasha Dereviankina sia giunta al termine, il modello ha dichiarato di essere “single”, e di non essere intenzionato a legarsi a nessun’altra per il momento. Di contro alle sue affermazione rilasciate a Pomeriggio 5, ci sarebbe il forte legame instaurato con Benedetta Mazza e che, stando a quanto da lui dichiarato, attualmente sarebbe soltanto un rapporto d’amicizia.

Dasha Dereviankina Stefano Sala
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

Quando gli opinionisti del programma gli hanno chiesto spiegazioni sul bacio che lui e Benedetta si sono scambiati all’interno del GF Vip, il modello ha cercato di glissare dichiarando: “Era un bacio cinematografico”, ma a tutti è sembrato chiaro che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: a quando la storia d’amore?

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza sono spesso comparsi l’uno nelle Instagram stories dell’altra, fatto che ha alimentato ancora di più le voci sulla loro presunta liaison. Per il momento il modello, che si è appena lasciato da Dasha Dereviankina dopo oltre un anno di relazione, ha dichiarato di non volersi legare a nessuna, ma ai fan sembra evidente che il legame tra lui e Benedetta stia diventando sempre più forte, e che presto potrebbero esserci grosse novità tra i due!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipposo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

X